ciao vespa979 non vorrei dire una cavolata come faccio di solito ma se un mio amico con 102 e altra roba prende i 110 come fa un 75 a fare solo 60 ? ho visto anche dei cilindri da 85-90 quanto fanno questi grazie mille :)
ciao vespa979 non vorrei dire una cavolata come faccio di solito ma se un mio amico con 102 e altra roba prende i 110 come fa un 75 a fare solo 60 ? ho visto anche dei cilindri da 85-90 quanto fanno questi grazie mille :)
110 col cannocchiale li vede...
un 102 fatto BENE può fare i 100 di strumento.
Diatribe a parte sulla velocità,che lasciano il tempo che trovano,per una configurazione affidabile mi trovo in totale accordo con Vespa979,anche se io monterei la 24/72 per poi poter utilizzare i pignoni DRT in caso di bisogno.
Questione,sempre calda,dei costi:un DR 102 costa quanto un 75 DR,ed anche come rapporti siamo li...se apri il motore per cambiare i rapporti il 75 lo vedo poco appropriato.
Visto che mi pare tu abbia davvero poca esperienza mi accontenterei di un 85DR(che ha più coppia del 75 allo stesso prezzo) ed una Proma,con un 16/16 o un 19/19 al limite.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
"102 e altra roba" a volte è proprio l'altra roba che conta e non il cilindro in se...Comunque 110km/h...sono tanti, ma taaanti èh..
Leggi le discussioni in questa sezione, e troverai tanti confronti di configuazioni e tanti risultati di prestazioni più o meno veritieri.
Io il 75...lo sconsiglio sempre, perchè per avere un passo discreto bisogna sempre dargli di gas, un 102, puo' andare bene e avere un'andatura adeguata al traffico di oggigiorno senza tirargli sempre il collo.
Un buon 102 puo' tenere i 70/75km/h di crocera senza sforzo, con una punta di poco superiore agli 80/85...veri.
Poi se si cercano più prestazioni...io resto della mia idea che bisogna passare ad altro, non a caso la mia special...è passata subito ad essere 125...![]()
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