Auguri!!
non sapevo che eri prossimo di ...invecchiamento..a saperlo, ieri mi sarei fatto offrire il pranzo
![]()
Auguri!!
non sapevo che eri prossimo di ...invecchiamento..a saperlo, ieri mi sarei fatto offrire il pranzo
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se hai da chiedere qualche info sulla 500 forse posso aiutarti anch'io, ho una R del 73. tu invece?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Auguri!!!
Grazie ancora a tutti per gli auguri!
Io sono interessato a comperare una 500, sono orientato ad una R per via della meccanica migliore, sono affascinato dalla D ma ritengo che il prezzo sia esagerato ma non disdegnerei una F o una L. Insomma mi basta avere una 500.![]()
Ultima modifica di c4lc4ll; 09-09-14 alle 11:15
ottima scelta
Quando comprai la R (ormai 15 anni fa), le D si trovavano pure a poco prezzo (e le R ancora a meno)... ma se la compri per poi usarla, e' davvero meglio orientarsi sulla tride piu recente F/L/R (oggigiorno una scelta praticamente obbligata pure per motivi economici).
Personalmente ero deciso a scegliere fra una F o una R (la L non mi ha fatto mai impazzire, per via di tutti gli orpelli e per la plancia coperta di vinile con il - brutto- cruscotto).
Anche se come estetica non a tutti piace, io ti consiglierei di considerare pure la giardiniera: lunga appena una decina di cm in piu' della berlina, ti offre 4 posti comodi, ottima capacita' di carico, tetto apribile lungo tutto il padiglione, motore orizzontale piu' silenzioso e meno "sussultante"...e poi ne hanno costruite molto poche rispetto alla berlina, un rapporto di quasi uno a dieci: rapporto che oggigiorno si fa ancora piu abissale per via che le giardiniera sono state demolite senza troppi scrupoli ...e solo da pochi anni sono tornate ad essere oggetto di attenzione (e di quotazioni piu alte).
[SIGPIC][/SIGPIC]