Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
Il modello è interessante, il colore è bello.
Ma una foto anche lontana è troppo poco per giudicare.

Quanto sono gravi i danni alla carrozzeria? Se un bravo carrozziere riesce a chiuderti i fori e a verniciarti a campione solo le parti rovinate, senza smontarla (che poi è prima vernice? O è stata riverniciata? E' funzionante? L'impianto elettrico è ok? I freni? L'hai provata? Le marce entrano bene? Scappa qualche marcia?), e il motore non necessita di grossi interventi, prendila al volo.

Se devi rifarla da capo a piedi... allora è cara.
Tieni conto che 1500+trapasso+sella+revisione+un minimo tagliando+qualche piccolo imprevisto, e sei già oltre i 2000 come niente.

Una notte per decidere? Troppo poco...
L'idea è proprio quella di non rifarla da capo a piede, ma solo cofani, copriruota anteriore e una lucidata generale per rendere il tutto omogeneo. L'impianto elettrico, molto scarno in questo modello (solo luce anteriore, posteriore e stop) risulta funzionante, c'è qualcosina da rivedere a livello di carburatore, ma penso sia normale è quello originale del 1979 con coperchio grigio, ed anche il motore risulta quello originale VNL3M.
Sto facendo fatica per impostare al meglio il trapasso, ha ancora il foglio complementare, ed il venditore non intestatario, moto riparatore vorrebbe essere liquidato dell'intera cifra a priori. Io ho proposto un anticipo e richiesto di liquidarlo contestualmente alla sottoscrizione dell'atto di vendita in agenzia ad opera dell'intestataria da libretto...credo che questo sia il modo più ortodosso e sicuro di procedere...avete consigli in merito ?
Grazie a tutti