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Discussione: Scatalizzare PX 150 2011 E3

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  1. #41
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    Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

    Citazione Originariamente Scritto da llucky Visualizza Messaggio
    A dire la verità ho cercato di calmarmi un pò altrimenti tutti i giorni aprivo e chiudevo il carburatore senza capirci niente.
    Ora con il filtro con i buchi ho un buon risultato. La vespa va bene con la vite svitata di 2,5 giri. Onestamente non credo migliorebbe agli alti. Mi sa che i getti del minimo li tengo per la piccola elaborazione che ho in mente di fare.
    Attualmente ho il max 104. Non prende tutti i giri che prende con il 102. La candela dopo la tirata è sempre metà chiara e non capisco come faccia a essere grassa ma con la candela chiara al max. Se tira aria dovrebbe prendere molti giri, se è grassa la candela dovrebbe essere più scura. Secondo me la mia vespa ha una buona coppia in basso ma non tira da metà acceleratore in poi.
    Ho controllato l'anticipo ed è su it.
    Ho notato però una cosa. La vspa ha comportamenti diversi in base all'inclinazione. A destra tende a spegnersi, a sinistra i giri aumentano un pochino. Questo secondo me può influire nei piccoli vuoti in apertura anche in base alla curva che si compie.
    A cosa potrebbe essere dovuto? Allo spicco conico che ho messo non molleggiato? Boh
    Bene bene, credo che il cerchio si sta chiudendo man mano...
    Allora... vedi la strada la stiamo trovando con 160-48 / 160-50 al minimo e 160 BE3 102 o 104 al massimo con il filtro con 2 buchi sotto e 2,5 la vite miscela
    sei pienamente nella normalità dei fatti
    Allora rimetti assolutamente il carburatore come in origine e cambia la guarnizione del carburatore. Stringi bene i dadi da 8 se hai la dinamometrica devi stare tra 16 e 18 nm altrimenti a naso quando forte forte non girano più con 2 mani dai una stretta finale con una chiave da 8 di buona fattura tipo una Beta o una USAG.
    Certo che potrebbe influire lo spillo conico. Devi rimettere tutto come in origine. Se vuoi a lavoro finito prova pure una RL86C è la champion 6 schermata che ho usato anche io e và bene. Ma mi piace più con la 7 Champion RL82C è l'originale delle catalizzate Euro3
    Ultima modifica di geny; 08-10-14 alle 21:38

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