beh un 150 a 1600-1700 se ben consrvato e tutto in regola, per i prezzi che si vedono in giro, secondo me non è troppo
beh un 150 a 1600-1700 se ben consrvato e tutto in regola, per i prezzi che si vedono in giro, secondo me non è troppo
Ragazzi se i prezzi che si vedono in giro sono questi, ricordate che è colpa nostra....lasciateli che stiano invenduti e poi vedremo se non si daranno una regolata.![]()
E' vero, hai ragione......però.... se dovessi vendere la mia che ho acquistato l'anno scorso a 1500€(escluso passaggio) a cui ho aggiunto materiale vario (parabrazza, bauletto, gt nuovo...) per un valore di circa 400€, iscrizione ASI per un valore di 190 €, non la cederei a meno di 2000/1900€ escluso passagio. L'acquirente dice che è cara? ....Arrivederci!!! Me la tengo....per fortuna la vespa è un evergreen (io non la toglierei se non per un urgente necessità di denaro).
Cmq quel PX blu a me piaceva (è uguale al mio a meno di quelle tamarrissime protezioni bianche :) ). Per il prezzo, vedi se scende un pò....come diceva qualcun altro se ti fa 1800€ con passaggio alla fine è un prezzo onesto. P.S: ammesso sempre che non abbia magagne nascoste che non possono essere viste in foto.
Ultima modifica di Sodium; 31-10-14 alle 19:50