Puo darsi che il problema sia nel manubrio dove si va ad incastrare il barilotto della guaina.Forse è uscito dalla sede,controlla anche quello .
Puo darsi che il problema sia nel manubrio dove si va ad incastrare il barilotto della guaina.Forse è uscito dalla sede,controlla anche quello .
nelle altre vespa c'è un capocorda che si incastra nel manubrio che blocca il capocorda della guaina, non conosco le pk purtroppo e non so se ce l'abbia anche lei...
Certo dovrebbe averlo ma quelli che compri nuovi, se non originali, sono senza capocorda in modo da poterle tagliare a piacimento, ma la questione si risolve aggiungendoli dopo anche se non proprio identici fanno il loro lavoro.
Appurato che il problema non è quello del capocorda lato leva dove può stare il casino ? Io non capisco come in un cavo lungo poco più di 1 m si possa generare tanto gioco da un tiraggio all'altro.
non ci siamo capiti, io non intendo il capocorda della guaina. Nelle large e nell'et3 il capocorda della guaina va ad incastrarsi nel manubrio dentro un altro capocorda che fa da fermo alla guaina stessa. Se questo non c'è può funzionare comuqnue ma la guaina non sta ferma e potrebbe generarsi questo gioco.
Ci siamo capiti benissimo anch'io parlavo di quel componente ma non penso sia il problema in quanto quello non rende inamovibile la guaina ma impedisce solo che la stessa vada verso la leva (ma indietro sì ad esempio) e io ho risolto mettendo oltre al capocorda una rondella che assolve allo stesso compito, quindi la guaina non si può muovere verso la leva quando la tendo. Ho appena riprovato ma anche se il gioco sembra davvero minimo la frizione dopo 2 o 3 tensioni torna ad essere sempre in tiro e non capisco proprio perchè.
E' possibile che cambiandola e rimontando tutto abbia fatto qualcosa che causa questa "tiro" continuo ?