Ci sono stato sabato mattina è stato davvero interessante, mi è piaciuto tanto, dei soggetti esposti alcuni erano davvero belli, oddio c'erano esposti una varietà di canarino fin ora visti solo su internet, quelli che sembrano storpi, non è che fossero belli a guardarsi, mia figlia voleva sapere se fossero malati, vai a spiegare che quelle "deformità" erano frutto di selezione. Come esotici c'erano più pappagalli soprattutto inseparabili, me lo aspettavo, c'erano anche dei diamanti di gould e pochi mandarini, pochissimo di altro.
Nello spazio scambio mostra c'era un allevatore con alcuni DdG degni di attenzione, altri avevano soggetti pietosi, del resto ognuno porta quello che ha, ho incontrato anche il mio amico che mi ha ceduto i soggetti con i quali ho iniziato, aveva partecipato alla gara con alcuni soggetti di gould. Comunque alla fine è stato positivo e piacevole, esperienza da ripetere.
Poi come anticipato sono stato al centro commerciale con la moglie e lì sono stati c...i perchè la carta di credito la teneva mia moglie. alla fine però è stata una giornata positiva.