Risultati da 1 a 25 di 84

Discussione: La crisi..... le ragioni, le colpe

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Lucadodo
    Potenza Reputazione
    14

Re: La crisi..... le ragioni, le colpe

Citazione Originariamente Scritto da Boris80 Visualizza Messaggio
    Se ti trovassi a firmare affidamenti di aziende sull orlo del baratro. A stare in riunioni fino a mezza notte per salvare aziende che meriterebbero invece di chiudere e invece si cercando aiutarlo fino all ultimo cambieresti idea. Tu hai ragione sul pomodoro o sul baratto: il fatto e' che a fronte di milioni di imprese , quelli che ci mettono o che hanno soldi propri si contano sulle dita di una mano. L imprenditore rischia capitale proprio? Ma dove? In che epoca? L imprenditore rischia si ma il capitale che gli presta la banca..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non sono per niente d'accordo con te, per avere affidamenti bancari ho dovuto mettere in garanzia la mia casa, a 48 anni se voglio fare un mutuo mi chiedono la firma a garanzia di mio padre che ne ha 80!! Non so in che banca lavori forse la tua regala i soldi ma le altre ti assicuro no di certo. Mi dispiace amico mio ma con questo messaggio piu di qualcuno ti avra' fatto un sorriso!! E con questo chiudo perche per me Vr e' un forum di svago ma qui adesso un po' mi sto ' inacidendo......

VRista Senior L'avatar di Boris80
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da Lucadodo Visualizza Messaggio
    Non sono per niente d'accordo con te, per avere affidamenti bancari ho dovuto mettere in garanzia la mia casa, a 48 anni se voglio fare un mutuo mi chiedono la firma a garanzia di mio padre che ne ha 80!! Non so in che banca lavori forse la tua regala i soldi ma le altre ti assicuro no di certo. Mi dispiace amico mio ma con questo messaggio piu di qualcuno ti avra' fatto un sorriso!! E con questo chiudo perche per me Vr e' un forum di svago ma qui adesso un po' mi sto ' inacidendo......
    Penso che sei già inacidito per i fatti tuoi dalla vita in generale. Vedo che per ogni cosa vedi il lato negativo o storpiato delle cose. Mi spiace per te. Cerca di godertea un po' di più la vita i comunque
    Non guadare sempre le cose dal lato negativo altrimenti vivi male

VRista Senior L'avatar di Lucadodo
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Boris80 Visualizza Messaggio
    Penso che sei già inacidito per i fatti tuoi dalla vita in generale. Vedo che per ogni cosa vedi il lato negativo o storpiato delle cose. Mi spiace per te. Cerca di godertea un po' di più la vita i comunque
    Non guadare sempre le cose dal lato negativo altrimenti vivi male

Non sono inacidito dalla vita in generale, ma da questa discussione, la vita in questo momento mi sta' dando grosse soddisfazioni, ho due figli che a scuola vanno alla grande, a fine dicembre mi sposo, sto uscendo da signore da una crisi di lavoro sicuramente non grazie alle banche, sto' trattando un 180 rally, cosa vorrei di più dalla vita??? sapere in che banca lavori per aprire subito un conto perchè una banca come la tua dove c'è un accesso al credito cosi facile è veramente da non credere!!!!
    P.S. La casa è mia quindi garantisco il 100per100 altro che p...e!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •