scusa fabio, avevo letto solo la prima risposta =| sorry!
grazie per le info!
...quindi niente...per andare mi tocca fare la patente A... uff......
andare e rischiare non ne vale la pena...cavoli...![]()
scusa fabio, avevo letto solo la prima risposta =| sorry!
grazie per le info!
...quindi niente...per andare mi tocca fare la patente A... uff......
andare e rischiare non ne vale la pena...cavoli...![]()
Oggi finalmente ho affrontato il discorso vwd 09 con i probabili partecipanti. Esclusa l'idea di partecipare con il nostro club abbiamo preferito un approccio al viaggio meno avventuroso e rischioso . Infatti ,visto che del mio paese vogliono partecipare una decina di appassionati uno dei quali non possiede una vespa , abbiamo optato per il noleggio di un camper che ci scorterà fino in Austria eliminando una parte degli intoppi poco graditi nel viaggio (anche se personalmente credo che gli intoppi siano parte integrante con il viaggio). Per conto mio é una buona idea visto il gruppo che sono riuscito a creare. In questo modo evitiamo il problema di cercare un posto in cui accamparci, viggiamo scarichi dai bagagli, e con meno pensieri.. Voi che dite? io penso che non sarà un viaggio come lo intendevo io però ...![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Mit 20. April 2009 sind bereits 2350 Teilnehmer fix angemeldet
News und Aktuelles von den Vespa World Days in Zell am See
Alemilan..io ed il mio gruppo partiremo da Conegliano penso all'alba del venerdi,dovremmo incontrarci con altri vespisti del Uvageneration...magari facciamo un gran bel gruppo!!..ciao
vediamo perchè credo di partire il giovedì... cmq se dovesse esserci qualche cambiamento di programma molto volentieri... grazie
bene,bene, poi ci becchiamo a Zell..
mi sorge spontanea una domanda... ma gli Austriaci saranno pronti a ricevere tanti Italiani tutti insieme e tutti a quanto pare,
pronti a divertirsi a più non posso????????
he si...divertimento a manetta...![]()