Risultati da 1 a 25 di 350

Discussione: Guida per LED di posizione e stop

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di llucky
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Biella
    Messaggi
    840
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Guida per LED di posizione e stop

    Citazione Originariamente Scritto da gearbox Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Ho la Star 2004T, ma non bannatemi. Ho messo le posizione, le frecce e lo stop a led
    Di seguito i link di eachbuyer (http://it.eachbuyer.com) dove ho acquistato presa 12V e USB, lampeggiatore per led, porta navigatore.
    Presa 12V da mettere su staffa tubolare
    http://it.eachbuyer.com/universal-mo...v-p254290.html
    Porta GPS/cellulare stagno da mettere su staffa tubolare
    http://it.eachbuyer.com/waterproof-b...nt-p14600.html
    Ciao, mi interessa molto come hai collegato la presa accendisigari per poi metterci il caricatore usb. riesci a spiegarmi da dove prendi la corrente? immagino tu l'abbia messo nel cassettino..
    i cavi del nasello non sono troppo piccoli e non rischiano di cuocere quando attacchi ad esempio un cellulare da ricaricare tramite la presa?
    grazie mille, ti sarei grato se avessi anche qualche foto...

  2. #2
    VRista L'avatar di gearbox
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    savona
    Età
    58
    Messaggi
    366
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Guida per LED di posizione e stop

    Ciao llucky
    La Star ha l'impianto elettrico disposto (a livello di cavi) in maniera diversa dal PX. Ho prelevato la CC dal GRIGIO del clacson (sulla Star è sotto chiave). Sono entrato nel bauletto utilizzando il foro per i cavi della freccia di destra e nel bauletto ho messo il portafusibile. Sono rientrato nel nasello e ho portato il cavo al manubrio. La presa USB è stata fissata su una staffa tubolare "fai da te" fissata alle staffe del mini parabrezza. I cavi (pos e neg) della presa sono stati portati all'interno del manubrio passando dal gommino del freno a disco. Il cavo pos è stato collegato al cavo proveniente dal porta fusibile, il neg a massa utilizzando una vite di fissaggio del faro. Buona strada

  3. #3
    VRista L'avatar di ClaPX
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Roma
    Età
    59
    Messaggi
    407
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Guida per LED di posizione e stop

    Citazione Originariamente Scritto da llucky Visualizza Messaggio
    Ciao, mi interessa molto come hai collegato la presa accendisigari per poi metterci il caricatore usb. riesci a spiegarmi da dove prendi la corrente? immagino tu l'abbia messo nel cassettino..
    i cavi del nasello non sono troppo piccoli e non rischiano di cuocere quando attacchi ad esempio un cellulare da ricaricare tramite la presa?
    grazie mille, ti sarei grato se avessi anche qualche foto...
    Citazione Originariamente Scritto da gearbox Visualizza Messaggio
    Ciao llucky
    La Star ha l'impianto elettrico disposto (a livello di cavi) in maniera diversa dal PX. Ho prelevato la CC dal GRIGIO del clacson (sulla Star è sotto chiave). Sono entrato nel bauletto utilizzando il foro per i cavi della freccia di destra e nel bauletto ho messo il portafusibile. Sono rientrato nel nasello e ho portato il cavo al manubrio. La presa USB è stata fissata su una staffa tubolare "fai da te" fissata alle staffe del mini parabrezza. I cavi (pos e neg) della presa sono stati portati all'interno del manubrio passando dal gommino del freno a disco. Il cavo pos è stato collegato al cavo proveniente dal porta fusibile, il neg a massa utilizzando una vite di fissaggio del faro. Buona strada
    Ciao llucky, io sul PX My euro 2 del 2005, ho fatto più o meno come gearbox.
    Sotto al nasello la 12V CC la trovi sul cavo giallo del clacson, quello di destra che viene dalla morsettiera (comunque verifica con un tester), anche sul PX è sotto chiave.
    Anche io sono entrato nel bauletto utilizzando il foro per il cavo della freccia (nel mio caso la sinistra), la massa l'ho presa dalla vite della freccia stessa, ho messo il fusibile e 2 faston per collegarci uno di quei "duplicatori" di presa accendisigari che trovi sulle bancarelle o dai cinesi, ho preferito tenermi la 12V nel cassettino con i faston.

  4. #4
    VRista L'avatar di gearbox
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    savona
    Età
    58
    Messaggi
    366
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Guida per LED di posizione e stop

    portanavigatore e presa USB.jpg Salve a tutti. In foto il portanavigatore ed alla sua destra la presa USB stagna. La staffa tubolare di supporto è fai da te con pezzi presi al Brico.

    Buona strada

  5. #5
    VRista L'avatar di ClaPX
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Roma
    Età
    59
    Messaggi
    407
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Guida per LED di posizione e stop

    Citazione Originariamente Scritto da ClaPX Visualizza Messaggio
    Ciao llucky, io sul PX My euro 2 del 2005, ho fatto più o meno come gearbox.
    Sotto al nasello la 12V CC la trovi sul cavo giallo del clacson, quello di destra che viene dalla morsettiera (comunque verifica con un tester), anche sul PX è sotto chiave.
    Anche io sono entrato nel bauletto utilizzando il foro per il cavo della freccia (nel mio caso la sinistra), la massa l'ho presa dalla vite della freccia stessa, ho messo il fusibile e 2 faston per collegarci uno di quei "duplicatori" di presa accendisigari che trovi sulle bancarelle o dai cinesi, ho preferito tenermi la 12V nel cassettino con i faston.
    vedi quì http://old.vesparesources.com/33-ves...003post1028003

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •