Io a Roma ho speso 700 euro di carrozziere. Ho portato la vespa smontata e sgrassata. Il fondo era in buono stato. In effetti non sono pochi ma il risultato è spettacolare. Metti qualche foto della pedana, magari non è poi così malconcia.
Per quanto riguarda lo scudo, il levabolli poterbbe pure levare il bozzo, ma rimane comunque da riverniciare il graffio. La vespa è stata mai riverniciata? Perchè se la vernice è recente potrebbe verniciare solo mezzo scudo, sfumando sotto al nasello.
Se invece è ancora con vernice originale nitro... mi sa che l'affare si fa più complicato
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
Perchè dici che la tua pedana è da cambiare? Metti qualche foto.
le foto della pedana ci sono sul forum,purtroppo non sono a casa e non le posso rimettere..le mettero lunedi..comunque e stata riverniciata ,almeno non ce la vernicie originale a nitro....
non mi fa mettere di nuovo le foto della pedana...mi dice che le ho gia postate qua...
http://old.vesparesources.com/off-to...a-saldare.html
appena posso ne metto altre...dall'altra parte la pedana è perfetta!
Che ne dite devo per forza cambiarle??
Dalle foto sembra che manca un pezzo e si vedono anche delle precedenti saldaturacce in vista. Però prima di fare latre foto dai una pulita che tra grasso e le foto piccole si capisce pocoe falle anche da sotto
Ciao Gioweb