radiata d ufficio
sapete che documenti servono
radiata d ufficio
sapete che documenti servono
veh, leggi no...?!
(clicca sul link...)
il link l ho riletto 100 volte volevo solo sapere se mi serviva anche la visura visto che mancano i documenti
cmq ora il problema e un altro.
ricapitolano
la vespa e radiata d ufficio , il venditore non e l intestatario del libretto ne un parente ,non sono presenti ne libretto ne cdp solo la targa.
ho girato tutti gli sportelli sta della mia citta e nessuno vuole autentificarmi l atto di compravendita, chi dice che e impossibile , chi si rifiuta , chi dice che devo farlo con l ultimo intestatario dellla visura, non so piu che pesci prendere.
ho anche litigato anche con l aci perche si rifiutavano anche dopo avergli portato la pagina web dell aci dove dice che devono farlo
vi prego di aiutarmi
mrtony, più di quello che ha scritto GiPiRat non sò dire... già ho passato mesi e mesi tra i vari uffici per la mia 'più semplice' pratica (e mi ritengo pure 'fortunato'...)
a questo punto io andrei da un notaio e sottoscriverei lì questa 'compravendita tra privati'. Direi che in questo modo l'atto avrà valore 'ad ogni effetto di legge'.
Certo, dovrai corrispondere l'onorario, ma se ne vuoi 'uscire vivo' forse è un sacrificio da fare...
non prendere queste parole come 'verità assoluta', piuttosto aspetta ancora il parere di qualcun altro, magari proprio di GiPiRat... (se passa di qui, dato che è attivo su almeno altri 2 siti/forum...)
![]()
![]()
Cerca di parlare col funzionario del PRA responsabile dello sportello STA, fagli vedere la circolare che trovi qui: http://old.vesparesources.com/pratic...-di-firma.html
Se non ti dà soddisfazione, digli che invierai una raccomandata di protesta all'ufficio preposto, allegando la circolare (e fallo veramente!), poi, eventualmente, segui il consiglio di Babila e vai da un notaio. Ma io farei il giro di tutte le agenzie di pratiche automobilistiche che hanno uno sportello STA e farei fare l'autentica alla prima disponibile. Porta con te anche la visura e non dimenticare la marca da bollo da 14,62 euro.
Ciao, Gino
sono gia andato con la circolare alla mano .
anno avuto la faccia tosta di dirmi che dopo quella ne hanno ricevuta un altra
non mi resta che inviare una raccomandata di protesta
potrei anche andare da un notaio ma sinceramente spedere 80-100€ quando ne potrei spendere meno di 20 mi da faastidio
il bello e che si offendono anche
come se avessero ragione