Ho finito or ora di lavorare, e la telefonata di mio padre è arrivata mentre stavo uscendo per andare ad iniziare il turno.
Ho lavorato fino ad ora con il cuore in gola. Poi ansioso e morbosamente geloso della rally di mio padre puoi capire se pensavo a scaricare schede tecniche varie...![]()
ragazzi scusate io ho un px 150 E 1981 preso nel 2008, ho fatto la revisione senza problemi....Ma e per tutti i mezzi prima del 90 o solo per alcuni????
e rivolto a chi ha questi problemi???
NON REVISIONABILITA’ DI VEICOLI PER TELAIO DIFFORME O MANCANTE IN ARCHIVIO
La storia monta sulla Vespa............
I problemi sono per i veicoli anteriori all'adozione del CdP (1990 circa) perchè non sono inseriti nel database telematico di PRA-motorizzazione o sono inseriti solo alcuni dati, ma quelli hanno avuto l'aggiornamento dei dati dopo quel periodo hanno meno possibilità di avere problemi.
Ciao, Gino
ok io quando ho fatto il passaggio di proprietà il tizio mi hadetto che essendo il mio libretto tipo vecchioi dati non erano meccanizzati infatti ho pagato mi sembra 10-20 euro in più per farli meccanizzare o digitalizzare non ricordo bene.Che abbia fatto l'aggiornamento......
La storia monta sulla Vespa............
ma ci si rivolge allo sportello telematico dell'automobilista?
a roma è un casino, ci sono 3 uffici della MCTC, non tutti svolgono tutti i servizi, e non tutti i servizi hanno lo stesso orario... visto che a luglio ho la revisione e la vespa è dell'83... mi porto avanti il lavoro.
altra cosa già che ci sono. (e che ci vado)
devo fare il cambio di residenza sul libretto (vespa intestata a mio padre), posso andare io? mi serve un suo documento o si fidano a voce?