Risultati da 1 a 25 di 42

Discussione: restauro pk 50 xl

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di Geggio
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Porto Empedocle
    Età
    39
    Messaggi
    844
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: restauro pk 50 xl

    ultimca cosa nel telaio rimane solo l'impianto elettrico....è la prima volta che restauro una vespa in toto e ho paura che se levo tutti i fili poi non ricordo più come vanno messi...per rimetterli è facile cioè intuitivo????

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di malu
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    reggio calabria
    Età
    43
    Messaggi
    76
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: restauro pk 50 xl

    Citazione Originariamente Scritto da angelostorn Visualizza Messaggio
    ultimca cosa nel telaio rimane solo l'impianto elettrico....è la prima volta che restauro una vespa in toto e ho paura che se levo tutti i fili poi non ricordo più come vanno messi...per rimetterli è facile cioè intuitivo????
    prova a fare come me, ho fatto delle foto in cui si vedono bene i colori dei fili e come vanno messi, il tutto come promemoria

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di Geggio
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Porto Empedocle
    Età
    39
    Messaggi
    844
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: restauro pk 50 xl

    boooooooooo con ste pk è un vero casino la mia sembra un vespa n,ha tutto della n anche il motore con la sede per il motorino ma non ha un impianto elettrico per utilizzarlo....bo le cose sono due ho cambio lo stop e il parafango e cosi diventa anche piu bella o lascio tutto cosi....oggi vado da uno che ha un sacco di ricambi per vespe vediamo che prezzi mi spara....

  4. #4
    Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Rivoli (To)
    Età
    45
    Messaggi
    2 668
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: restauro pk 50 xl

    la pk 50 xl aveva la predispozione per l'accensione elettrica eh....pulsantino sotto il semi-manubrio, e buco sul carter per il motorino, quindi non ti spaventare è tutto normale eh! poi fai qualche foto cosi ci regoliamo meglio!
    ahhhh come vespooooooo

  5. #5
    Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Rivoli (To)
    Età
    45
    Messaggi
    2 668
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: restauro pk 50 xl

    per i tuoi dubbi sulle differenze......leggi qui: http://old.vesparesources.com/restau...ite-tutti.html
    ahhhh come vespooooooo

  6. #6
    VRista Senior L'avatar di Geggio
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Porto Empedocle
    Età
    39
    Messaggi
    844
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: restauro pk 50 xl

    oggi appena posso faccio le foto ma cmq non credo che sia nata con il motorino anche perchè non è predisposta per avere la batteria...

  7. #7
    Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Rivoli (To)
    Età
    45
    Messaggi
    2 668
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: restauro pk 50 xl

    Citazione Originariamente Scritto da angelostorn Visualizza Messaggio
    oggi appena posso faccio le foto ma cmq non credo che sia nata con il motorino anche perchè non è predisposta per avere la batteria...
    mmm neanche la mia, ma avevi la possibilità cmq per avere l'avviamento elettrico!
    dalla serie...puoi farlo, ma come so caxxi tuoi!
    ahhhh come vespooooooo

  8. #8
    VRista Senior L'avatar di Geggio
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Porto Empedocle
    Età
    39
    Messaggi
    844
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: restauro pk 50 xl

    boooooooooooo.....gaurda questa vespa mi è stata regalata quindi non so cosa abbia visto in questi anni....certo il motorino per l'avviamento è comodo ma dovrei cambiare il regolatore di tensione con uno a 5 poli ,comprare il supporto batteria e cercare un posto per il pulsantino .....ancora devo capire che vespa ho tra le mani

  9. #9
    VRista Senior L'avatar di Geggio
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Porto Empedocle
    Età
    39
    Messaggi
    844
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: restauro pk 50 xl

    cmq la sigla del telaio è v5x3t del 1985 e quin non ci piove ma controllando nei post dovrebbe avere parafango in gerrro e niente plastica dietro nello stop...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •