Buon giorno, Vi ringrazio delle risposte,
GipRat, molto preciso lo ringrazio veramente, forse non ho letto tutte le circolari, ma l'iter da farsi era quello.
Si sono d'accordo che forse era meglio fare questo con l'FMI l'idea iniziale era quella ( poi ho seguito un amico che aveva la lambretta D 150 del 52 con targa e libretto per lui molto + semplice)
Vedo che anche Voi confermate che i Sig. dell'ASI forse sono un Pò confusi,o poco preparati, guardando il sito ASI sembra che non ci siano problemi per fare sto CCT, Comunque ho mandato un email alla segreteria ASI Torino appunto con la semplice domanda " Ho un veicolo di 43 anni restaurato a DOC senza nessun tipo di documento e non conosco la targa posso iscriverso tramite ASI al registro Storico?" Vediamo cosa mi rispondono.
Non so , IO confermatemi, GipRat dammi un consiglio su come procedere
IO ora Inizierei a
1-richiedere il CCT alla piaggio 2- tentare di fare una visura col telaio, 3 Vedere se tramite cqualcuno conosce un funzionario delle forze dell'ordine per risalire alla targa, loro sono gli unici che riescono veramente. 4 Provero ad andare alla Motorizzazione di PC a sentire .5 Provo ad approfondire facendo leggere anche qualche articolo con i SIG ASI , altrimenti devo iscrivermi FMI e ripetere i primi pasi. E vediuamo cosa succede
Ciao a Tutti