Risultati da 1 a 25 di 153

Discussione: SCHEDE TECNICHE OMOLOGATIVE in Download

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: SCHEDE TECNICHE OMOLOGATIVE in Download

Salve mi presento mi chiamo Francesco.
    Ho un problema con la revisione della mia vna2t.
    Sono andato a fare la revisione ma non era nei terminali (dovevo farla inserire e poi potevo tornare) quindi il mio revisionatore mi ha inviato da uno che svolgeva queste pratiche il quale dopo qualche giorno mi ha detto che bisogna fare la revisione alla motorizzazione perchè non hanno i dati tecnici e fare un versamento. Mi sapete indicare il da farsi per favore evitando di farmi spillare soldi e soprattutto evitando che mi venga ritirato il libretto originale (è una mia paura)?
    Anche perchè la motorizzazione è a 65 KM e vorrei riuscire a seguirmela da solo la faccenda.
    Grazie mille

VRista L'avatar di cronicointollerante
    Potenza Reputazione
    14

siamo alle solite , se devi fare SOLO LA REVISIONE cambia revisionatore. a fare la revisione (almeno dalle mie parti) non ci si va di certo con la scheda tecnica appresso, si presume che tu possa non sapere neanche cos'è una scheda tecnica. gipirat correggimi se sbaglio.

Citazione Originariamente Scritto da cronicointollerante Visualizza Messaggio
    siamo alle solite , se devi fare SOLO LA REVISIONE cambia revisionatore. a fare la revisione (almeno dalle mie parti) non ci si va di certo con la scheda tecnica appresso, si presume che tu possa non sapere neanche cos'è una scheda tecnica. gipirat correggimi se sbaglio.
    Sì devo fare solo la revisione.
    Mi spiego meglio. Sono andato dal mio solito revisionatore per la revisione. Lui ha provato a farla ma non gli permetteva di registrarla perchè la vespa non è inserita elettronicamente (credo per la circolare ministeriale del settembre 2009). Il revisionatore ha detto che bastava farla inserire ed il giorno dopo avrei potuto farla (finquì da quello che ho letto tutto normale). Lo stesso revisionatore mi ha indicato a chi rivolgermi per fare ciò senza andare a Lecce alla motorizzazione. Mi rivolgo a questo tizio che dopo qualche giorno mi dice che la revisione va fatta alla motorizzazione perchè manca la scheda tecnica e quantaltro ho scritto prima.
    Scusami se non mi sono espresso bene in precenza

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da joistick84 Visualizza Messaggio
    Sì devo fare solo la revisione.
    Mi spiego meglio. Sono andato dal mio solito revisionatore per la revisione. Lui ha provato a farla ma non gli permetteva di registrarla perchè la vespa non è inserita elettronicamente (credo per la circolare ministeriale del settembre 2009). Il revisionatore ha detto che bastava farla inserire ed il giorno dopo avrei potuto farla (finquì da quello che ho letto tutto normale). Lo stesso revisionatore mi ha indicato a chi rivolgermi per fare ciò senza andare a Lecce alla motorizzazione. Mi rivolgo a questo tizio che dopo qualche giorno mi dice che la revisione va fatta alla motorizzazione perchè manca la scheda tecnica e quantaltro ho scritto prima.
    Scusami se non mi sono espresso bene in precenza
    Scusa, ma di che ufficio è il tizio al quale ti sei rivolto? Se non è della motorizzazione, che è solo a Lecce, come fa ad inserire i dati nel database della motorizzazione? E' forse di un'agenzia di pratiche auto? Se è così, lascialo perdere e, alla prima occasione, vai in motorizzazione.

Ciao, Gino

VRista Junior L'avatar di AndMan
    Potenza Reputazione
    14

Ciao, ma per la Pk 50 Xl Rush?
    Ha niente in comune con quella PK 50 Xl?
    Grazie.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da AndMan Visualizza Messaggio
    Ciao, ma per la Pk 50 Xl Rush?
    Ha niente in comune con quella PK 50 Xl?
    Grazie.
    Ti consiglio di leggere questo topic ed, eventualmente, di chiedere lì agli appassionati di PK: http://old.vesparesources.com/restau...ite-tutti.html

Ciao, Gino

VRista Junior L'avatar di AndMan
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di leggere questo topic ed, eventualmente, di chiedere lì agli appassionati di PK: http://old.vesparesources.com/restau...ite-tutti.html

Ciao, Gino
    Grazie come sempre.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •