Allora ragazi...rianimo questa discussione dopo un pò di tempo, alla fine dopo svariati bidoni da parte del carrozziere che deve dare priorità ai mezzi comuni mi sono rivolto in un'altra officina ( Che sono soprattutto restauratori...lavoravano su una lancia fulvia raga...),dove sono stati tutti molto cordiali e entusiasti, dove ho potuto vedere altre 3 vespe restaurate a regola d'arte dalle quali si poteva vedere pochissimo stucco e soprattutto solo veli leggerissimi! Almeno in questa officina non mi hanno guardato come se gli avessi portato una disgrazia! Comunque la saldatura della pedana loro la fanno pari, e mi garantiscono che non si vedrà nulla! Però mi farà anche sapere il preventivo per tutto il bandone, che forse alla fin fine mi conviene quasi...faccio il lavoro bene una volta sola,perchè in alcune parti in quello esistente manca del materiale nei bordi dello scudo....La spesa sarà più alta...ma il carrozziere ci metterà meno ore di lavoro , la pedana da me acquistata su ebay se la terrà lui , mi farà la differenza su quella completa ed il lavoro sarà eccezziunale veramente!