Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
Bell'intervento, che mi da il modo di chiarire,innanzitutto,che ogni idea e' suscettibile di ulteriori e magari piu' efficaci modifiche.Quelle poche volte che mi vengono,subito,o dopo le necessarie verifiche,le condivido sperando che vengano migliorate,percio' quello che propongo,volta per volta,non dovra' essere inteso come...unica soluzione e ben vengano le alternative. Questa modifica era da tanto che volevo metterla in atto e in questi giorni preso da un...raptus,ho preparato la...pietanza con quello che avevo nella credenza Si potrebbe,come suggerisci tu,fare anche un...2 in 1
Ciao Calabrone, grandissima idea la tua, io per ora ho attuato solo la tua modifica alla scatola carburatore,ma l'ho leggermente variata perché non mi entusiasmava l'idea del metallo liquido....
ho escogitato di tagliare da una confezione di Olio Castrol per miscelatore "l'imbuto/tappo" ed icastrarlo nel foro della scatola...non ho avuto bisogno di fermarlo in altro modo,perché lo tiene fermo da una parte lo sfiato del carburatore e dall'altro la scatola stassa.
essndo di una gomma/plastica semi morbida,sono riuscito a piegarlo senza strozzarlo e li ho poi collegato un tubo in gomma della misura giusta fermandolo con della colla a caldo.
per ora gocciola a terra egregiamente senza sporcare i carter!!
Grande Calabrone!!!