Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ti mostro qualche foto dell'aggiornamento.Il tubicino usato e' quello di un mix che ho sacrificato per ricavarne,anche,il...terzo catetereLa qualita' delle foto e' un po' scadente,ma penso che saranno eloquenti,il maschio/femmina usato e' quello da 4
I° catetere:http://old.vesparesources.com/vespa-...tml#post492864
un'altra bella soluzione!!!
bisogna fare una raccolta con tutti i tuoi utilissimi post .
Premettendo che le soluzione di calabrone sono di di una genialità più unica che rara mi scoccia un po' vedere così tanti tubi girovaganti sulla vespa, e così da tempo m'è frullava una idea che ora voglio esternare:
se si tappa la vaschetta del carburatore in corrispondenza del troppo pieno del carburatore si consente che i residui espulsi dal carburatore restino nella relativa scatola avendo come unico scarico quello del "III catere" inventato da calabrone.
ed in più, notando che lo sfiato frizione è giusto sotto il carburatore non si potrebbe canalizzare lì anche il tubo dello sfiato frizione?
a voi esperti la parola