Ecco le immagini
Ecco le immagini
Ora che mi ricordo potresti dare un'occhiata anche qui
http://old.vesparesources.com/off-to...rto-vespa.html
![]()
Ecco la "chiave" per il tuo deterrente è lungo circa 15 cm lo tieni in tasca e non dà nell'occhio e servono solo 5 secondi per tagliare il lucchettino in ottone e sfilare il blocca dischi dall'altro lato della ruota lo trovi in tutte le ferramenta alla modica cifra di circa 5 euro a questo punto meglio la classica catena in acciaio con lucchetto corazzato
![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
@il pupo
Il buco nel cerchio? Non è bucato, è il normale foro da cui passa la valvola della camera d'aria (valvola che nel mio caso è peraltro più corta del comune e dunque a un andamento particolare che rimpicciolisce ancor di più il passaggio: avevo pensato al lucchetto della carpenteriavidue ma temo che non ci passi).
@kamikaze
Ma il lucchettino della Viro non è in acciaio? O dico una castroneria???
Immaginavo che fosse fattibile rompere la staffetta piegandola di là e di qua diverse volte, non che il lucchetto della Viro fosse di burro...
Credo anch'io che la catena sia la cosa migliore, questa la pensavo come una soluzione per le piccole soste in luoghi frequentati.
A proposito della catena, chiedevo e richiedo: ma dove la legate la vespa? La mettete sui marciapiedi per legarla ai pali?