www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ragazzi, riuscireste ad inserire una foto di un manubrio di un prima serie e una di quello montato sulle serie successive?
Perchè non riesco a capire la differenza tra i due..
Grazie!
Qualcuno sa il codice originale Piaggio per le leve a pallino medio?
Grazie mille!
non ti servirebbe a nulla. Non sono piu' in commercio e tantomeno sono disponibili come riproduzione nel catalogo Piaggio "vintage".
La giusta riproduzione (vedi allegato) la trovi quì :www.zangheratti.it
Mi aspettavo una situazione simile.
Alla Piaggio di Varese, sabato mattina, alla mia richiesta delle leve mi hanno istantaneamente portato quelle col pallino grosso.
Facendo notare al commesso (mannaggia a me che non ho portato la leva pallino medio in mio possesso) la non concordanza col particolare originario, lui ha consultato ben 3 cataloghi:
- il Vintage
- un catalogo ricambi uguale a quello disponbile nella sezione download
- un terzo catalogo risalente presumo alla fine anni 70/primi 80, la copertina è col simbolo Piaggio con degli spicchi e le indicazioni dei modelli (c'era anche l'ET3)
Niente da fare: o senza pallino o pallino grosso, questa la sentenza dei codici ricambi.
Pensavo di, col codice delle pallino medio e una gran dose di fortuna (per non dire altro!), tornare in Piaggio.. chissà mai un fondo di magazzino!
Altrimenti mi rivolgerò presso il rivenditore indicato...peccato però, a me ne serviva una sola..
I ricambisti poco forniti, con commessi svogliati, rispondono in questo modo, non hai un' alternativa?
scusate, non datemi del tonto: sella primavera
La mia è una terza serie biancospino (tanto per intenderci 1977 con fanale post uguale all'et3), Mi confermate che la sella, per tutte e tre le serie, è di colore blu scuro con bordino grigio e logo posteriore piaggio bianco?
grazie
La sella è giusta, blu scuro, bordino grigio e serigrafia piaggio di colore bianco.
Quello che vedo e che le leve non sono giuste per quell'anno, ci vogliono quelle con il pallino medio, e la guarnizione del clacson va grigia e non nera.
Per il resto complimenti molto bella
Scusate signori, vi rubo un po' del Vostro tempo, mi sapreste dire, secondo Voi di che colore è questa primavera del 1978?
Sì hai perfettamente ragione, nel week end rimedierò prontamente.
per quanto riguarda la risposta posterò altre foto poiché ho diversi amici con et3 blu marine ed il colore (delle loro) è decisamente più scuro, temo un pessimo rifacimento con il color Jeans.
Appena poi avrò tempo per smontarla cercherò di scoprire se è conservata od originale.
Intanto, Grazie!
ciao a tutti. qualcuno saprebbe dirmi di che colore era il bordino originale della sella panna della primavera coca cola? la maniglia mi sembra di aver capito che è in plastica rigida, è corretto? grazie in anticipo
http://scootervintage.it/it/selle-cu...prisella-.html
Questa è una delle migliori riproduzioni.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk