Risultati da 1 a 25 di 129

Discussione: restauro PK 50 S....finalmente si comincia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di peppepk82
    Potenza Reputazione
    15

Talking Riferimento: restauro PK 50 S....finalmente si comincia

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    peppe tu sei residente a pompei cioe in campania cioe al sud?la vedo dura per l'assicurazione te lo dico io che sto in puglia e manco morto assicurano il mezzo d'epoca sia il 50 che il 125 se nn iscritto al registro storico perche siamo del sud uno schifo veramente.

Aspide hai troppo ragione! Io sono speranzoso ma qui è una guerra con l'assicurazione!

Penso che prima di vederla camminare assicurata passi un bel po'

Ma non mollo! ho un idea che non mi tolgo dalla testa!L'anno prossimo mi sposo e devo arrivare in chiesa col PKino!

Se non me l'assicurano lo faccio lo stesso tanto il tragitto casa-chiesa è 200 metri

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: restauro PK 50 S....finalmente si comincia

fai bene ad essere positivo e non mollare ti confesso che piu di una volta mi e venuta la rabbia e di vendermi le mie vespe invece di tenerle cosi marcianti e in ordine chiuse nel box auto, grazie a questa benedetta iscrizione al registro storico che nn arriva e per colpa loro le mie vespe devono stare li ferme e fare la polvere vergogno veramente vergognoso.

Potenza Reputazione
    15

Smile Riferimento: restauro PK 50 S....finalmente si comincia

Ti capisco benissimo! Io la 50 l'ho tenuta ferma 3-4 anni ed ero lì lì per venderla.... poi ho cominciato a smontarla e ora la sto restaurando! è venuto tutto in maniera naturale.... ha troppi ricordi, dai 15 ai 22 anni è stata la mia casa senza tetto! Piuttosto che venderla la dò a martellate!
    La COSA per fortuna, almeno per ora, la tengo assicurata a milano perchè l'ho intestata a mio zio e finchè posso va bene così... altrimenti col c@volo che ora ci potevo camminare qui a Napoli! Infatti non la restauro proprio per questo!
    Tra un po' ci potrai camminare tranquillamente vedrai!

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

grazie che mi trasmetti positivita' purtroppo di tutta questa burrocrazia e questo razzismo per noi del sud mi scoraggia moltissimo e nn vedo l'ora di poterla riguidare la mia vespa cosa 125 visto che con lei sono andato ovunque anche sotto la pioggia battente :)

Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
    Potenza Reputazione
    16

Complimenti bel lavoro ....
    In bocca al lupo anche per il matrimonio.....Pensaci Bene.....
    Per il motore cosa hai in mente???

Potenza Reputazione
    15

Smile Riferimento: restauro PK 50 S....finalmente si comincia

Citazione Originariamente Scritto da Joe75HGT Visualizza Messaggio
    Complimenti bel lavoro ....
    In bocca al lupo anche per il matrimonio.....Pensaci Bene.....
    Per il motore cosa hai in mente???

.... se ci penso troppo mollo tutto e mi trovo un bel PX 200 anni 80.....

grazie per il lavoro fatto, per il motore penso proprio che rimetterò quello che ho già: ho un gruppo 55(correggimi se sbaglio) e monto un carburatore dell' orto da 19(quello originale ce l'ho benconservato) e poi all' epoca aveva una sito plus! Non è una scheggia ma se ben ricordo faceva i 65/70 KmH egregiamente! Hai qualche consiglio da darmi?

Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da peppepk82 Visualizza Messaggio
    .... se ci penso troppo mollo tutto e mi trovo un bel PX 200 anni 80.....

grazie per il lavoro fatto, per il motore penso proprio che rimetterò quello che ho già: ho un gruppo 55(correggimi se sbaglio) e monto un carburatore dell' orto da 19(quello originale ce l'ho benconservato) e poi all' epoca aveva una sito plus! Non è una scheggia ma se ben ricordo faceva i 65/70 KmH egregiamente! Hai qualche consiglio da darmi?

Il 55 che marca è? Polini?? è ok ma devi mettere i rapporti...una campana 24/72 denti dritti va più che bene...
    Ci manca solo quella...

Potenza Reputazione
    15

Wink Riferimento: restauro PK 50 S....finalmente si comincia

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    grazie che mi trasmetti positivita' purtroppo di tutta questa burrocrazia e questo razzismo per noi del sud mi scoraggia moltissimo e nn vedo l'ora di poterla riguidare la mia vespa cosa 125 visto che con lei sono andato ovunque anche sotto la pioggia battente :)
    Ti capisco ma tu ormai sei a buon punto e io ancora devo cominciare, e non ti nascondo che 3-4 mesi fa, solo per pippe mentali burocratiche, mi sono fatto sfuggire un' occasione che cercavo da un po', e solo per paura di rimanere a piedi!
    Avevo trovato una COSA2 150 del '91, conservata bene alla cifra di 600 eurozzi e non l'ho presa perchè ho detto: "se la prendo mi devo togliere la 125 e mentre la faccio d'epoca, visto che non ha ancora 20 anni pieni forse per l'estate nn ce la faccio, e poi in estate chi mi porta al mare?"
    Ma col 150 ora mi potevo prendere l'autostrada dato che ora la mia azieda si trasferisce e dove andiamo nn ci sono i posti auto interni, ma bisogna metterla per strada, solo che la zona è talmente buona che se lasci la macchina fuori dopo nn ci trovi nemmeno l'asfalto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •