Citazione Originariamente Scritto da felipe Visualizza Messaggio
vi confermo che al PRA di Roma non autenticano le firme deglia atti di vendita per mezzi radiati d'ufficio.... dicono di rivolgersi al notaio e fare la scrittura privata in bollo in duplice originale.
Stessa cosa nelle agenzie ACI che hanno disposizione di non autenticare scritture private che poi potrebbero non essere registrate quindi per mezzi radiati d'ufficio non autenticano le firme.
Il PRA di Roma per reiscrivere un veicolo storico radiato con la L.289/2002 vuole comunque l'atto del notaio.
Gli ho fatto vedere anche la stampa dellart.7 L.248/2006 dove si dice che non è necessario il notaio ma loro tirando fuori tutta la legge da cui sono stati estratte le parti riportate nel tread mi hanno spiegato che si riferisce a mezzi iscritti e non ai radiati.
Insomma invece dei €14.60 della marca da bollo ho dovuto pagare 2 marche da bollo e il notaio TOT.€95.00
Vedi questo topic e citagli la circolare: http://old.vesparesources.com/pratic...-di-firma.html
se non ti autenticano la firma, allora digli che ti rivolgerai al Direttore centrale Servizi delegati dell'ACI Vincenzo Pensa, firmatario della circolare!

Ciao, Gino