Che bomba! Sarà una potenza.
Che bomba! Sarà una potenza.
Anche la campana è arrivata
Ho anche smussato gli spigoli del cilindro... Appena ho un po' di tempo misuro le fasature...
Ragazzi una domanda, ma sulla mia vespa il contakm era bianco o nero?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
bella paesà, complimenti per il restauro.....
www.vespanuoro.it/ capoindiano
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Revisione cambio
Controllo gioco con lo spessimetro, ha 0.50mm, è molto?
Cambio revisionato
Revisione carburatore
Carburatore revisionato
Oggi ho ritirato la vespa dalla sabbiatura... Guardate che bella sorpresina ho c'era sotto tutta quella vetroresina...
ci dovrò lavorare parecchio, però se trovo un altro telaio a "straccu barattu" come diciamo in sardo, faccio prima a rifare quello... Vedremo...
Proprio una bella pezza!!!!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Ca**o che botta! Secondo te è meglio utilizzare un altro telaio?
Secondo me niente è irrecuperabile (http://old.vesparesources.com/restau...nt-veloce.html)!!! Però se le condizioni sono davvero pessime si fa prima a risaldare solo la parte del numero di telaio su un nuovo telaio... anche se presumo sia illegale!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
La domanda era rivolta al diretto interessato che tra l'altro è anche carrozziere; il tuo restauro lo conosco come le mie tasche, cioè lo avrò visto almeno una decina di volte, infatti appena diegoz ha postato il suo progetto, ho pensato subito al tuo restauro, grande.
Intanto stamattina ho dedicato un po' di tempo al motore
Revisione frizione
l'anello di chiusura non chiude bene (ecco perchè la frizione era aperta quando il motore era chiuso), quindi lo dovrò cambiare
Assemblaggio campana
Revisione coperchio frizione
Ho anche pulito i carter
Hai già rimontato il pacco frizione??? Avrei la necessità che mi verificassi un paio di dimensioni Fammi sapere se è ancora possibile e ti dico quali mi interessano! Grazie!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Ciao..le due punte dell'anello elastico della frizione non le lasciare li..ma ruota tutto l'anello di modo che le punte vadano in battuta in una zona senza asola del cestello frizione; io avrei optato per la campana 23/65 del 200...