
Originariamente Scritto da
VesPuz
Salve a tutti, premettendo che ho letto tutti i post che riguardano le autentiche di firma nonché scaricato e compilato la scrittura così come il gentilissimo GiPiRat l'ha proposta, vi spiego il mio problema.
Sono in possesso di una vespa vbb1t 1962 che ho fatto restaurare e iscritta ASI. Il motoveicolo è privo di targa e documenti quindi mi sto accingendo ad avviare la pratica di immatricolazione come veicolo storico di origine sconosciuta.
Il problema che sto riscontrando riguarda la scrittura privata con autentica delle firme. In comune non ne vogliono sapere così come all'ACi, gli ho parlato del modulo NP2B ma nulla loro dicono di no.
MI sono rivolto a tre notai che mi hanno chiesto circa 1200 euro.
Insomma sono ESAURITO ma prima di abbandonare questo mio sogno voglio fare un ultimo tentativo chiedendo a voi se conoscete un notaio di Roma che può autenticarmi la scrittura privata ad una cifra ragionevole(100 euro max per intenderci) visto che sempre il signor GiPiRat ha scritto più volte che questo è il prezzo che si dovrebbe pagare. Io abito vicino Roma (Civitavecchia) quindi ho deciso di tentare nella capitale visto che tanto qui non vedo nessuna svolta.
Ringraziandovi anticipatamente vi auguro una buona serata.