Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Vespa (a marce) o Scooter: Per moda, per passione o per necessità???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di bibbi
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Vespa (a marce) o Scooter: Per moda, per passione o per necessità???

Citazione Originariamente Scritto da GT60 Visualizza Messaggio
    Se per scooters si intendono anche le vespe automatiche ( il termine scooter è molto ampio e comprende anche le nostre amate sputaolio) posso convenire che i tagliandi programmati sono costosi, ma una volta scaduta la garanzia dei due anni, i tagliandi per chi ha la capacità e voglia diventano accessibili.

Personalmente i giovani che adorano solo le vespe old, li considero modaioli con i paraocchi dovuti all' età,pensano di essere esclusivisti del "verbo VESPA "senza aver vissuto personalmente il periodo, ma cavalcando il presente .

Questa considerazione non è un'attacco personale, ma una semplice riflessione.
    I mezzi moderni, vanno sicuramente meglio su tutti i livelli ,ma chi si affeziona (come il sottoscritto) al sound esclusivo della vespa, non lo molla più.
    Qui sotto la mia esperienza nel mondo vespa!
    http://old.vesparesources.com/come-e...voluzione.html
    gli esclusivisti del verbo vespa ci sono di tutte le età!!!
    al mio 1* VRaduno salvato da mani sapienti e dal corteco "benedetto"!

VRista L'avatar di GT60
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Vespa (a marce) o Scooter: Per moda, per passione o per necessità???

Lo so, ma cresceranno anche loro"."...... con ironia!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •