E'sempre sbagliato generalizzare , il mio intervento sembra vada in quella direzione, cerco di spiegarmi rifacendomi al titolo del 3D:la moda o il costume, si può definire tale quando una gran massa di persone si riversa sul consumo di un unico bene o in una categoria di beni.
La vespa , nell'ultimo decennio e più,ha avuto un grosso interesse dovuto a svariati motivi, una bolla che secondo me non è affatto destinata a scoppiare entro breve, quindi è diventata di moda e chi la segue è un modaiolo,(il termine moda e modaiolo non lo considero negativo anzi quando per strada prima sento e poi vedo una vespa, sono gratificato).
Attualmente considero la vespa un mezzo moda quindi , rispondendo al topic, non per necessità , in alcuni casi per passione e sicuramente per moda.
@Gianlorusso,puoi essere un appassionato ma in qualche maniera anche inconscia sei caduto nella rete della moda
Se ti interessa solo la tua opinione , mi sfugge il motivo per cui scrivi in un
forum, dove si condividono opinioni.
@xmodels Anche mia figlia 15 anni, ha preferito una hp 50 3 marce rispetto ad una lx o peggio ancora a qualche plasticbike.....forse per moda.
@Pacodj, Se ti sentono i vespisti ed lmlisti moderni ..
@viane, sicuramente tra i tuoi amici Sei il più Figo !!!
@Mirco sei stato l'unico a capire il senso del mio post
Ognuno deve vivere il proprio mezzo coma vuole.......coma dico spesso,ognuno goda con il proprio orgasmo!!!![]()