bha sinceramente so di prezzi anche più alti.. si tratta sempre di una pk, certo ci sono pezzi in plastica, ma è anche vero che ha pezzi singoli da sabbiare..bho sinceramente nnon so dirti![]()
Mah, io per sabbiare una vespa non spendo più di 80€. Ora che siano 100-120 ci può anche stare, ma 150 mi sembrano un po' troppi. E' vero però che dipende dalle zone, quindi visto che stai facendo un restauro non stare a guardare la differenza, la sabbiatura è un cosa molto importante che se è fatta bene ti toglie un sacco di problemi.
Risparmia piuttosto su qualche ricambio non proprio necessario.
eh infatti..ancora devo vedere cosa devo compare necessariamente.. sto vedendo nelle vicinanze qualche negozio piaggio ben fornito.. e dopo aver visto i prezzi vedo se conviene (quasi sicuramente) prenderli su internet!!![]()
alla fine sempre li siamo..![]()
aggiorno il topic:
la vespa è stata sabbiata pagando alla fine 130€ con la brutta sorpresa però che il cafone del sabbiatore, anche dopo insistenti telefonate e ripetitive, chiedendogli di non togliere il nastro da carrozziere che avevo messo appositamente per coprire i numeri di telaio e una targhetta dell'epoca lo ha tolto
ha sabbiato infatti i numeri di telaio e fatto scomparire la targhetta.. purtroppo per lui me ne sono accorto subito e l'ho intimato di pagarmi il lavoro del carrozziere (per esempio una eventuale punzonatura) lui sgarbato si è preso i soldi e mi ha mandato via...
la cosa non finisce qui.. il carrozziere mi ha detto che proverà a risolvere la situazione senza peggiorarla..(si spera).
di certo se sarà necessaria una punzonatura, contatterò il sabbiatore e si vedrà..
il telaio comunque è dal carrozziere che ha già passato il fondo e oggi pomeriggio ci vado per portargli parafango e nasello nuovi perchè rotti e vedo come vanno le cose..
nel frattempo ho scelto il colore, non sarà uno di quelli originali dell'epoca sicuramente, che sinceramente non mi piacciono proprio.. la vespa verrà fatta color BLU MICA
i poche parole questo colore, me ne sono innamorato:
che ne dite?![]()
sto topic non ha molto successo
comunque chiedo un consiglio.. ho a disposizione sia del grasso al litio che grasso normale (quello arancione) quale conviene usare per i cuscinetti del motore?
avete indicazioni riguardo a quali cuscinetti per l'albero prendere? i c3 vanno bene?? ciao
FOTO FOTO FOTO!!!![]()
Molto bene![]()