Originariamente Scritto da
spiderman-sulla-Lml-151
Ciao ragazzi,
ieri mi sono presentato e già rompo le scatole
, ho bisogno di un po' di dritte per un lavoro che ho eseguito forse 10 anni fa su una vespa p200e , ma che devo rifare ad una vespa di un mio amico , il quale vuole a tutti i costi che glielo faccia io sulla sua px200 modello america ( era quello che aveva il contakm avente la spia del folle ): sostituire il settore messa in moto cioè l'alberino con la mezza luna dentata dove è montata la leva messa in moto .
Io ricordo vagamente che a quei tempi , non tolsi il motore dal telaio e operai con il motore montato.
QUindi partiamo con le varie fasi, la prima come giustamente consigliava al telefono "Senatore" è quella di lavare il motore e togliere la morchia che si è depositata negli anni.
Ora lascio a voi la gentile guida eh eh eh , sulle varie fasi senza che perdo tempo in smontaggi errati .
Sono ben accetti consigli vari e trucchetti per fare un ottimo lavoro nel minor tempo possibile .
PS: a questa vespa qualche anno fa è stato rifatto completamente il motore , quindi dovrebbe avere quasi tutte le parti in ordine .
secondo ps: ieri ho comprato l'estrattore volano M28 passo 1
grazie per la vostra indispensabile collaborazione