Bellisimo e riuscito raduno.. Certo a ghè da sgobar da brut !
Bellisimo e riuscito raduno.. Certo a ghè da sgobar da brut !
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Perchè le Vespe interessanti sono tutte straniere?
Questa moda dell'originalità che va in Italia è uno snaturamento totale del mezzo,ma vabè.
Comunque divertitevi,voi che siete la!
PS Spettacolo la Vespa 400 targata Lucca!
Ultima modifica di Case93; 15-06-14 alle 11:15
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
90 minuti di applausi!
È lo stesso pensiero che ho fatto io guardando le vespe parcheggiate in campeggio. Le italiane sono tutte uguali, fin nella singola vite, senza personalità, senza storia, solo pezzi da catalogo. Quelle straniere invece sono per la maggior parte pezzi unici
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ai raduni spesso il mio PX viene guardato male per il colore non originale,ed è un rosso Lancia Fulvia,non verde ragano!
Sarà che io l'originalità non la auspico su nessun veicolo,nemmeno su quella bella Vespa 400 su cui mi divertirei da morire,ma l'intolleranza degli ''originalisti'' è clamorosa.
I Crucchi invece sono i veri Vespisti ormai,interpretano il mezzo in maniera personale e non usano la loro Vespa solo per andare ai raduni o al bar la domenica mattina.
Comunque a vedere dalle foto sembra meglio del previsto l'evento,credevo venisse fuori un accozzaglia di Vespisti da bar,frullovespisti e Piaggiofili,oltre ai sempre presenti Lambrettisti imbucati
@ilvespista84:anche a me piacciono le cose sobrie,pur apprezzando certe lavorazioni,intendevo proprio l'originalità dogmatica.
Ultima modifica di Case93; 15-06-14 alle 11:45
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Me lo sono sempre chiesto .... sti cavolo di crucchi!
http://old.vesparesources.com/off-to...-tedeschi.html
Gg
In Vespa da sempre!!!