Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Fosfatazione con rimox

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Ale0592
    Potenza Reputazione
    14

Fosfatazione con rimox

Ciao a tutti,oggi finalmente sono riuscito a trovare il rarissimo rimox in una ferramenta,dopo lunghe ricerche...Tutto entusiasta lo applico alla cuffia della vbb1,bella pulita,ma non succede nullaO meglio,in alcune zone compare un film opaco-biancastro e basta...Come funziona??Mi pare che tempo fa esisteva un topic dove si spiegava come procedere,ma ho usato il tasto cerca e non ho trovato nulla che illustrasse come fare...Mi aiutate??
    Grazie

VRista Senior L'avatar di Ale0592
    Potenza Reputazione
    14

Re: Fosfatazione con rimox

Ho cercato,sia su google che in questo forum,ma non c'è un procedimento dettagliato...Dei link che hai postato,il primo non si apre,il secondo dice che le viti si puliscono dalla ruggine col rimox,il terzo ci sono solo 2 post,di cui uno mio,che non concernono minimanente la fosfatazione con rimox...
    Quello che mi ricordo era un post qua sul forum che si chiamava fosfatazione con rimox e mi pare fosse spiegato in dettaglio come fare,ma non riesco a trovarlo

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

spero vivamente di sbagliarmi, ma il rimox che conosco io è solo un convertiruggine. Se ne cercassi ancora vai da brico io, dalle mie parti ne hanno un botto nella zona vernici ecc.

VRista Junior L'avatar di roob
    Potenza Reputazione
    15

Non so se è un trattamento simile o ti puo' interessare , su ebay alla voce brunitore lo vendono http://www.youtube.com/watch?v=aPrMXeS9e2U Ciao

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da roob Visualizza Messaggio
    Non so se è un trattamento simile o ti puo' interessare , su ebay alla voce brunitore lo vendono http://www.youtube.com/watch?v=aPrMXeS9e2U Ciao
    anche io ho comprato rimox ma e di colore trasparente qui nel video risulta azzurrino ... grazie
    ps. quello in mio possesso non fa reazione,,

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •