Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: convogliatore d'aria

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

convogliatore d'aria

buona sera a tutti!! sto inziziando a prepararmi per l'estate ed eventualmente a qualche giorno di sole sto cercando un portapacchi posteriore magari brunito di nero per poter alloggiare una tenda, accessori vari per riparazioni e candele.. mentre spulciavo su internet ho trovato dei convogliatori d'aria per PX.. domanda.. sono funzionali?? si riesce a raffeddare un po di più il motore? vi ricordo che sono un vespista da ottobre quindi non so cosa voglia dire girare d'estare (almeno con la vespa)

VRista Senior L'avatar di Farinos
    Potenza Reputazione
    14

Re: convogliatore d'aria

Citazione Originariamente Scritto da MataPX150 Visualizza Messaggio
    buona sera a tutti!! sto inziziando a prepararmi per l'estate ed eventualmente a qualche giorno di sole sto cercando un portapacchi posteriore magari brunito di nero per poter alloggiare una tenda, accessori vari per riparazioni e candele.. mentre spulciavo su internet ho trovato dei convogliatori d'aria per PX.. domanda.. sono funzionali?? si riesce a raffeddare un po di più il motore? vi ricordo che sono un vespista da ottobre quindi non so cosa voglia dire girare d'estare (almeno con la vespa)
    Sicuramente un po migliora il raffreddamento, ma se hai il motore originale non conviene buttare soldi! Io nel dubbio sulla mia ho messo una bella presa d'aria... Ma è piu' estetica che altro...

Qui c'è qualche foto se ti interessa delle prese d'aria

http://old.vesparesources.com/restau...-e-1982-a.html

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Wow hai fatto proprio un bel lavoro!!.. però pensavo a una cosa del genere, costo 10euro.. se mi dici che è inutile non lo prendoCOPRIVENTOLA__NE_4f579bbc70d25.jpg

VRista Senior L'avatar di Farinos
    Potenza Reputazione
    14

A vederlo sembra piu' chiuso dell'originale! In marcia probabilmente ti migliora un po' il raffreddamento ma da fermo secondo me fa peggio!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

bhe quello è orribile con la scritta "turbopx" però intendevo qualcosa di simile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •