Nella zona del volano? Può darsi ti perda dal paraolio...
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Nella zona del volano? Può darsi ti perda dal paraolio...
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Più o meno si, ma sono scese 2 piccole gocce di numero, se guardi il link che ho messo prima ci sono le foto ;)
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Si si, ho appena dato un'occhiata ;)
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Ho caricato altre foto, ho tolto la cuffia :)
A me non pare nulla di esagerato, pare un trasudamento, che ne pensi?
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Dove stanno ste foto...
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Sempre nella discussione del link di prima ;)
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Boh non vedo foto nuove e l'ultimo messaggio che leggo è quello in cui dici di star andando a provare se viene via la cuffia... :D
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Sul serio?
Moolto strano, prova ad aggiornare il browser o tapatalk tramite la funzione "aggiorna pagina" ;)
(nel frattempo hanno risposto altri 2 utenti e carico altre foto. Non è che le foto sono andate nella pag. successiva?)
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Ah si, le ho appena viste, ma non si capisce nulla... Dovresti farle alla base del carter su cui poggia il cilindro, come ti dicono anche gli altri.. ;)
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Le ultime che ho inserito circa 10min fa vanno meglio?
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Trasuda sicuramente dalla testa, ma non escuderei anche il paraolio volano
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Anche la tua fa così?
La cosa è preoccupante o può ritenersi normale?
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No, la mia non ha di questi problemi... Comunque sia, l'importante è intervenire e risolvere, niente di troppo preoccupante, il paraolio lato volano si cambia senza grossi problemi, basta tirar via il vecchio e mettere dentro il nuovo, per la trasudazione puoi provare a serrare un po' di più i perni sulla testa e vedere come va...
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nonostante abbia cambiato paraolio......ho ancora una goccia, però sul colore verde. Bho!!!
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
T5 in viaggio da domenica, per ora zero gocce e 90km macinati :D
L'ho lasciata parcheggiata 15min con il lato motore un pó al sole, mi parte senza problemi, ma quando vado x accendere i fari e faccio manovra (in folle) x uscire dal parcheggio mi si spegne nonostante tentai di accelerare (il monimo scese a 1000giri).
Diciamo che lo stesso problema lo ebbi la scorsa estate con caldo torrido, in partenza dagli stop moriva o partiva fiacca..
..l'anno scorso come candela avevo la NGK BR9ES, ora la Piaggio P2M che corrisponde alla Champion N2C..
Ma la nostra T5 patisce così tanto il caldo?
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Vespa PX T5 rosso del 1986, con miscelatore....
carrozzeria: conservatissimo senza ruggine
motore a 34'000 Km ė stato completamente messo a nuovo, adesso ha appena 1'650 Km
che dire, ė un gioiello, poi sta in compagnia con la sorellina maggiore un PX 200E del 86'
scusate il parziale off topic... mi sapete dire qualcosa a proposito dell'altra tonalità di rosso che è possibile trovare sul t5? ho letto più volte (e ho anche visto alcuni conservati) verniciati di un rosso simile al 2/1 utilizzato su special, et3 e px... non si tratta assolutamente di rosso corsa, è decisamente differente, ma non ho trovato da nessuna parte informazioni soddisfacenti...
per capirci meglio il colore che intendo è quello della t5 più a destra dell'avatar dell'utente manic_monday
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
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Quella ė conservata originale 1985, quella in mezzo decisamente con troppo blu, ora ė stata rifatta e assomiglia molto all'originale, comunque io he ho viste veramente di tutti i colori(nella gamma del rosso)...
I testi ufficiali riportano così:
Nel 1985 la T5 è stata prodotta nel solo colore Rosso Corsa P 2/5
Negli anni successivi era possibile acquistarla anche nei colori; Bianco Dolomiti P 9/1 ; Blu spazio P 8/12
Grigio Titanio PM 2/3 ; Nero P 9/10 quest'ultimo dolo su ordinazione.
La mia è del 1985 ed è nera ;)
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Ben tornata Priscilla.
Vespa T5 del luglio 1986
12052014102.jpg
Mi unisco al censimento, le foto le trovate qui: http://old.vesparesources.com/nostre...eccola-t5.html
Data di costruzione: 1986
Data di immatricolazione: 17/061987
Telaio: VNX5T 11xxx
Motore: VNX5M 11xxx
Situazione burocratica: regolare
Condizioni: buone, rinfrescata di carrozzeria.
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eccovi vi presento il mio t5
..finalmente sono riuscito ad inviare la foto: il mio è una prima serie che ho acquistato qualche anno fa e che ho restaurato personalmente, recuperando qualche pezzo che mancava (non so se è una coincidenza ma tutti i pezzi sono stati recuperati da venditori nella zona di Catania in quanto dalle mie parti erano introvabili). A livello di motore l'ho polinizzato con un kit nuovo recuperato sempre in Sicilia in quanto, l'altro cilindro polini montato era un bel po "scavato", adeguando la carburazione e candela piu' fredda. Piu' in la penso che montero anche il pignone da 22. Anche la carrozzeria è stata risaldata nella zona pedana e ribattuta qua e la dove c'erano dei bozzi. Preparato il tutto, stucco+fondo l'ho fatta riverniciare da un amico. Devo dire che sono abbastanza legato all t5 (la mia terza vespa) perchè anni fa mi venne prestata da un amico per far pratica in previsione degli esami di guida; mi è sempre rimasto in mente il rumore e quel motore cosi particolare, la guida e quel cruscotto con tanto di contagiri e, dopo tanti anni, l'occasione è arrivata.