Risultati da 1 a 25 di 386

Discussione: Settaggio Malossi 221

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Mod75
    Potenza Reputazione
    14

Re: Settaggio Malossi 221

Citazione Originariamente Scritto da giorginox1 Visualizza Messaggio
    Seguo

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Bene Proseguo dando un po´di info: Questi carter erano del mio motore precedente, il Pinasco 225. Come si vede infatti il terzo travaso, l'unico da raccordare nel Pinasco, é allargato verso destra 4mm circa, di solito i carter per MAlossi quella parte di travaso non richiedono ritocchi dato che nel Malossi é tutto allargato verso sinistra e a destra rimane lo scavo del Piaggio originale. Il cambio é stato rifatto interamente da Denis dopo che come riportato in quest'altra discussione http://old.vesparesources.com/offici...la-4rta-2.html era letteralmente esploso. (la foto piú eloquente la vedete alla risposta nr 33). Nel precedente motore mi ero fatto aiutare da un amico piú esperto, stavolta ho fatto tutto da solo. La mia esperienza é peró limitata aquesti 2 lavori. Mi ritengo un onesto plug and player che ha appena approcciato al dremel.. Speroche il test su strada riveli un netto miglioramento rispetto al Malossi p&p, questa é la cosa che mi incuriosice di piú. Certo non potró tirarlo ma almeno il passaggio terza-4rta mi dirá qualcosa... Di getto max monto il 140.
    Ultima modifica di Mod75; 03-03-13 alle 21:57

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •