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Discussione: Problemi con un V5A2M

  1. #1
    VRista Junior L'avatar di Denzo
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    Problemi con un V5A2M

    Ciao ragazzi, ho da pochissimo messo in strada la Vespa http://old.vesparesources.com/restau...ial-v5a2t.html e ho dei problemi che vorrei esporvi..
    Quasi ogni volta che scalo marcia il motore si ingolfa, per un secondo o due per poi riprendersi da solo. Ho notato che più viaggio a velocità costante più tende ad ingolfarsi alla riapertura del gas dopo la scalata.
    Altra cosa, da calda se mi fermo ad uno stop a volte (eh sì, a volte) si spegne. Spintarella, seconda e riparte come se nulla fosse.
    Ah..dimenticavo..monta 75 DR, 16/10 getto 58, e tutto il resto è originale.

    Illuminatemi maestri!

  2. #2
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Re: Problemi con un V5A2M

    come è regolato il minimo (non il regime di giri ma la sua carburazione)?
    sei sicuro che sia a posto?
    se sì..........


    hai controllato il colore della candela?
    che candela hai montato?
    hai mai cambiato la candela?
    sì?
    è una ngk?
    buttala e metti una chiampion L78C..........
    non funziona ancora?

    ah, il tappo nero di gomma nella scatola filtro c'è sicuramente..........

    a me, con DR, è capitato che con il 58 ero grasso....

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di Denzo
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    Re: Problemi con un V5A2M

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio

    hai controllato il colore della candela?
    che candela hai montato?
    hai mai cambiato la candela?
    sì?
    è una ngk?
    buttala e metti una chiampion L78C..........
    non funziona ancora?

    ah, il tappo nero di gomma nella scatola filtro c'è sicuramente..........
    Ho cambiato oggi la candela con la L78C. La situazione è migliorata ma continua a fare lo scherzetto seppur meno di prima.
    Il colore della candela è ok, il tappo di gomma è al suo posto.


    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    come è regolato il minimo (non il regime di giri ma la sua carburazione)?
    sei sicuro che sia a posto?
    mmm..qua non ti saprei rispondere..cosa intendi?




    EDIT: dopo provo ad accorciare il tubo benzina..
    Ultima modifica di Denzo; 18-04-13 alle 14:45

  4. #4
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    Re: Problemi con un V5A2M

    per me sono le puntine che sono troppo chiuse
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di Denzo
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    Re: Problemi con un V5A2M

    Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    per me sono le puntine che sono troppo chiuse
    Può essere, dato che sono state "regolate" da uno che dovrebbe essere un meccanico. Il problema è che il tale ha combinato più cazzate che benefici al mio motorello.

  6. #6
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    Re: Problemi con un V5A2M

    ah.......se hai problemi scrivimi in privato che vengo giù una sera e ci diamo una sana smanettata
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

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