Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Vespa GS VS2 conservata

VRista Junior L'avatar di vespavalerio
    Potenza Reputazione
    14

Re: Vespa GS VS2 conservata

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Che strana risposta!
    Sembrerebbe quasi un "velato" invito a far acquistare la rivista!!!
    Quale sia lo scopo, al momento lo ignoriamo. Certo è che lo spirito del forum, con una simile risposta, va a ramengo.
    se avessi voluto farlo potevo farlo anche prima non credi? non aspettavo il N.4 l'ho detto soltanto perchè ci sarà questa foto e si parlerà di questo, tutto quì, niente "velato" ci sono dei post anche sulla rivista in questione, bastava solo scrivere sul quel post.
    Ultima modifica di vespavalerio; 29-10-13 alle 08:39

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da vespavalerio Visualizza Messaggio
    se avessi voluto farlo potevo farlo anche prima non credi? non aspettavo il N.4 l'ho detto soltanto perchè ci sarà questa foto e si parlerà di questo, tutto quì, niente "velato" ci sono dei post anche sulla rivista in questione, bastava solo scrivere sul quel post.
    A maggior ragione allora non capisco il senso della tua risposta preccedente, come gia' detto da Senatore, se tutti rispondessero in questo modo, verrebbe meno il senso di avere un forum, basterebbe la sezione download. Non credi?
    Comunque, per chi volesse sapere cos'e' quella targa e non vuole spendere i soldi per acquistare la rivista, la risposta la trova quihttp://old.vesparesources.com/nostre...tml#post911484

Vol.
    Ultima modifica di volumexit; 29-10-13 alle 08:56

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

So benissimo che ci sono dei posts sulla rivista, ma in nessuno c'è un'interesse "privato".
    Probabilmente, la tua vespa sarà oggetto di un articolo in quella rivista, ed infatti la tua precisazione così ci dice, però non hai proprio scelto il modo migliore per farcelo sapere.
    Una cosa è dire: "Ragazzi, la mia vespa sarà utilizzata per un articolo su di una rivista e bla bla bla....................." mentre è completamente diverso dire: "Mario, dimenticavo, per le tua domanda come tante altre, troverete risposta sul prossimo numero della rivista Officina del Vespista N.4".

Nella seconda frase, ciò che balza agli occhi è: "Chi vuol sapere altro, si compri la rivista"!!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    14

mi sà tanto che la stai facendo un pò lunga e solo tu la pensi così comunque per me la questione finisce quì non mi metto certo a discutere per queste cose non produttive ma bensì negative per il mondo vespa. quindi senatore, apro la parentesi e la chiudo.

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

mi sà tanto che la stai facendo un pò lunga e solo tu la pensi così
    Non è detto che sia stato solo lui ad averla pensata così, anchse se senatore l'ha scritto esplicitamente per primo...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

mi sà tanto che la stai facendo un pò lunga e solo tu la pensi così comunque per me la questione finisce quì non mi metto certo a discutere per queste cose non produttive ma bensì negative per il mondo vespa. quindi senatore, apro la parentesi e la chiudo.
    In effetti la sensazione l'abbiamo avuta in diversi, io direi di tagliare la testa al toro cosi' siamo piu' tranquilli noi, piu' sereno tu e togliamo eventuali dubbi dalla testa della gente, e quindi:

ci dici se hai qualche interesse personale con la rivista officina del vespista?

Potenza Reputazione
    14

il mio lavoro è tutt'altro, e se per voi aver detto che uscirà un articolo su questa rivista vuol dire interesse personale, bene allora vorrà dire che chiederò una percentuale alla rivista. ma secondo me forse quì nel forum c'è gente che se la tira un pò, sono stato chiaro:gli ADMIN se ritengono queste risposte non idonee, basta cancellare il post semplice. buona giornata

Potenza Reputazione
    10

Chiariamo subito, che quì non si cancella nulla.
    Ti abbiamo chiesto qualcosa e tu hai risposto viavia sempre in tono più stizzito, nonostante ti si sia fatto notare che le tue affermazioni mettevano in dubbio le tue intenzioni, intenzioni che noi vogliamo chiarire a scanso di equivoci.
    Riguardo al tuo modo di fare, ti dico che errare humanum est, perseverare est diabolicus!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

Potenza Reputazione
    14

perseverare mi sà che lo stai facendo tu, comunque qualsiasi risposta o tu o qualcunaltro darete in proposito se non sarà inerente al GS non darò più risposte in merito anche perchè l'hai detto tu nò? perseverare est diabolicus

Potenza Reputazione
    10

Credo che tu stia invertendo i ruoli.
    Mi piacerebbe sapere se quando qualcuno entra in casa tua può fare i comodi suoi e a se te un simile comportamento vada a genio.
    Ad ogni modo, visto che ti rifiuti di cambiare atteggiamento, non mi resta che chiudere questa discussione, non senza però avvertirti che stai percorrendo una strada che potrebbe portarti a varcare la porta di uscita di questa comunità!

Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •