Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Cambio Silent Posteriore Carter Lato Ammortizzatore Vespa Small Frame

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Cambio Silent Posteriore Carter Lato Ammortizzatore Vespa Small Frame

Per la parte tecnica ringrazio chi mi ha risposto, effettivamente una volta che leggi la procedura sembra semplice ma quando non la sai non è proprio così. Soprattutto per i silent che è meglio non pensare neppure a toccarli se non si è iper-certi su come fare.
    Per la seconda parte non sono d'accordo. Anche se ho scritto dopo un ora ho comunque espresso una mia opinione. Non è un argomento facile da trovare. La prova è che ho cercato e che non ho trovato quello che mi serviva, non certo che qualcuno più fortunato di me o che già sapeva il link me lo ha mandato. Se uno sa già il link me lo può mandare in un secondo o può anche essere più fortunato di me e trovarlo subito da 0 ma questo non dimostra certo che sia facile da trovare...
    Le mie parole non cambiano se le metto dopo un ora, due o tre.
    Per rispondere in ordine mi spiace di essere stato preso così. E' un forum ho aperto una discussione e messo che secondo me era un argomento ostico. E allora? Mi dovrei sentire un mezzo defi.ciente perché ho chiesto?
    Potete metterla come volete. Non mi pare di essere io quello che va in giro per il vostro blog a scrivere cose che innescano polemiche. Se anche per alcuni di voi va bene andare in giro a rispondere così alla gente, fate e dite ciò che volete: io non ho scritto che penso questo sia un call center e rispondere usa il tasto cerca o " basta cercare " è esternamente scortese e maleducato e non mi va di farmi venire paranoie se voglio dire che un argomento per me è ostico e rispondere dopo un ora.

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Tu non sei un moderatore, ma io si....
    Come dimostrato da Lucio, l'argomento e' già stato trattato, basta cercare.
    Condivido con gli altri che pensano che questo non sia un call center e pertanto si deve aspettare che la persona giusto passi a darti una risposta, quindi un up dopo poche ore mi sembra fuori luogo.
    Inoltre ritengo che le risposte che ho citato sopra siano abbastanza fuori luogo e provocatorie nei confronti di Zichiki. Pertanto invito ad evitare di innescare flame inutili.

Vol.
    Ultima modifica di cicci; 22-08-13 alle 11:25

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •