Per la parte tecnica ringrazio chi mi ha risposto, effettivamente una volta che leggi la procedura sembra semplice ma quando non la sai non è proprio così. Soprattutto per i silent che è meglio non pensare neppure a toccarli se non si è iper-certi su come fare.
Per la seconda parte non sono d'accordo. Anche se ho scritto dopo un ora ho comunque espresso una mia opinione. Non è un argomento facile da trovare. La prova è che ho cercato e che non ho trovato quello che mi serviva, non certo che qualcuno più fortunato di me o che già sapeva il link me lo ha mandato. Se uno sa già il link me lo può mandare in un secondo o può anche essere più fortunato di me e trovarlo subito da 0 ma questo non dimostra certo che sia facile da trovare...
Le mie parole non cambiano se le metto dopo un ora, due o tre.
Per rispondere in ordine mi spiace di essere stato preso così. E' un forum ho aperto una discussione e messo che secondo me era un argomento ostico. E allora? Mi dovrei sentire un mezzo defi.ciente perché ho chiesto?
Potete metterla come volete. Non mi pare di essere io quello che va in giro per il vostro blog a scrivere cose che innescano polemiche. Se anche per alcuni di voi va bene andare in giro a rispondere così alla gente, fate e dite ciò che volete: io non ho scritto che penso questo sia un call center e rispondere usa il tasto cerca o " basta cercare " è esternamente scortese e maleducato e non mi va di farmi venire paranoie se voglio dire che un argomento per me è ostico e rispondere dopo un ora.