Apro una discussione diversa per distinguere le due cose, http://old.vesparesources.com/melaco...vespa-vs5.html
anche se sono collegate in quanto alternative (o una o l'altra ovviamente...).
Questa è la VSB, quindi meno appetibile a mio personale giudizio.
In più, pur sembrando anche bellina se vista a 20 mt di distanza, da vicino c'è da mettersi le mani nei capelli: dire che è stata sistemata a "membro di segugio" non rende l'idea.
Ha detta del proprietario aveva la pedana marcia, è stata sostituita e riverniciata da un carrozziere professionista, ma se avessi fatto il lavoro io a casa con dello stucco e un pennello forse veniva meglio (guardate le foto).
Ha di buono che è vicina a casa mia e non a 120 km come l'altra, che ha doc in regola e ORIGINALI, che è una prima serie (una delle prime 700 costruite, gennaio 1962), i n telaio e motore sono ok, e il motore teoricamente dovrebbe essere a posto (l'ho provata solo per pochi mt in un area privata, quindi non posso metterci la mano sul fuoco).
Potrei anche prenderla oggi, girarci da domani e poi sistemarla con calma magari l'inverno prossimo.
Prezzo 3,5 teoricamente intrattabili.
Nonostante cercassi una VS, avete già capito da che parte pendo: voi che mi dite?