Ehehhe, mi sa che non sia l'unico geloso dei suoi lavori... anche se alla fine io parecchie cose sul Malox le ho dette.... anche se non volevo... ma ho poi deciso di condividere più di quello che pensavo all'inizio... alla fine è un piacere anche questo.
Se questo motore andrà come dico io... probabilmente rivelerò un pò meno, ma non si sa mai.... in questo forum mi sento più "libero" di dire qualcosa in più... anche se poi non so quanti utenti siano iscritti anche in altri....
Torniamo a noi...
Io non sono contro i lamellari, ma la soluzione del lamellare avvitato non mi piace più di tanto, rimane una via di mezzo che non condivido appieno, un pacco saldato centrale sarebbe già un altra cosa...
Il vhsb dovrebbe dare una erogazione migliore, unita ai booster, al lamellare e al resto che non si sa... ci credo che abbia una progressione ottima, poi c'è sempre da considerare la bontà del pilota! ehehehe
Lauro parla molto bene di questi kit, per un uso non puramente da gara (accelerazione) spesso lo consiglia e lui stesso preferisce al traversinato... ovvio che se suo cerca solo potenza, quest'ultimo è superiore... ma credo che portando i booster a livello del centrale, non si allontani tanto da un traversino... ovvio che ha 2 impedimenti rispetto al singolo traversino...