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Discussione: Puff! e poi si e' spenta!

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  1. #1
    VRista Senior L'avatar di Uicio76
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    Re: Puff! e poi si e' spenta!

    Ho trovato 10 min per smontare la testa

    ot. ma perchè hanno progettato le alette che interferiscono col telaio in modo da dover smontare mezzo motore per rimuovere il gt????.

    Allego foto.

    Mi sembra in buone condizioni (ha circa 10000km)

    Ho notato un travaso ostruito..
    Quali possono essere le cause , perchè solo quello?
    Cosa può causare?


    Intanto grazie per gli eventuali suggerimenti, domani continuo lo smontaggio...
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  2. #2
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Re: Puff! e poi si e' spenta!

    Citazione Originariamente Scritto da Uicio76 Visualizza Messaggio
    ot. ma perchè hanno progettato le alette che interferiscono col telaio in modo da dover smontare mezzo motore per rimuovere il gt????.
    Gaurda qua, non serve smontare mezzo motore.

    http://old.vesparesources.com/offici...dro-large.html

    Vol.




  3. #3
    VRista Senior L'avatar di Uicio76
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    Re: Puff! e poi si e' spenta!

    Grazie, ma io sono obbligato ad usare i secondo metodo.
    Ho i prigionieri a rischio, uno l' ho già dovuto sistemare con l' helicoil...
    Quindi, senza intoppi, per smontare il cilindro mi ci va come minimo un' ora e mezza, quando bastava progettare il tutto in modo a sfilare il gt solo smollando 4 bulloni+marmitta...

    Domani sono in ferie, sveglia all'alba e via...
    Qualora siano le fasce, trovo i ricambi del DR dal concessionario piaggio o sono cagato e mi tocca comperare in rete ed aspettare magari una settimana?
    (Ho cercato in rete e non ho trovato nulla, possibile?)

  4. #4
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Re: Puff! e poi si e' spenta!

    Citazione Originariamente Scritto da Uicio76 Visualizza Messaggio
    Grazie, ma io sono obbligato ad usare i secondo metodo.
    Ho i prigionieri a rischio, uno l' ho già dovuto sistemare con l' helicoil...
    Quindi, senza intoppi, per smontare il cilindro mi ci va come minimo un' ora e mezza, quando bastava progettare il tutto in modo a sfilare il gt solo smollando 4 bulloni+marmitta...

    Domani sono in ferie, sveglia all'alba e via...
    Qualora siano le fasce, trovo i ricambi del DR dal concessionario piaggio o sono cagato e mi tocca comperare in rete ed aspettare magari una settimana?
    (Ho cercato in rete e non ho trovato nulla, possibile?)
    Adesso non saprei, una volta le facse le compravo in una motorettifica che aveva piu o meno le misure piu comuni.

    Vol.




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