Ciao !! anche io ho una vespa px 125 E Arcobaleno.
Secondo me, se vuoi avere un po' più di potenza dalla tua vespa potresti sostituire il Gruppo termico con Un 150 T5 ( 150 cc 5 travasi) come ad esempio quello dell LML Star, che puoi trovare su ebay.
Poi sostituisci i getti e l' emulsionatore con quelli della vespa px 150 ( non LML perchè catalitica) il getto del max metti un 102, fatto ciò , se vuoi ma non è necessario, puoi cambiare i rapporti con quelli del 150 PX smontando i tuoi vecchi dalla frizione ed inserendo i nuovi.
Fatto ciò vedrai che la tua vespa andrà veramende benissimo, buona potenza, consumi non alle stelle e soprattutto non si capisce che non hai montato il GT originale in quanto fa un pochissssimo in più di rumore, ma si sente solo se lo sai, inoltre non sentendosi puoi andarci anche alla revisione.
Ah, montando IL GT LML star, devi sostituire il tipo di candela con una filetto lungo di cui non mi ricordo il codice ma puoi recuperarlo dal manuale della star 2T, questa candela tra l' altro si trova facilmente perchè (mi pare sia uguale a quella della Vecchia Panda).
Ciao