La mia vespetta si è spenta, non riparte più e la candela è bagnata, anche se la scintilla sembra buona. Premetto che il motore è nuovo, dove posso cominciare a mettere le mani?
Grazie
La mia vespetta si è spenta, non riparte più e la candela è bagnata, anche se la scintilla sembra buona. Premetto che il motore è nuovo, dove posso cominciare a mettere le mani?
Grazie
Ciao sicuramente ....
1anticipo di accensione.
2grado termico candela.
3 carburazione...
primaveraET3
si sarà ECCITATA TROPPO scherzo ho avuto il tuo stesso problema,stavo ammattendo ma ho risolto,parti per gradi revisione statore(condensatore puntine e cavi) metti in fase quest'ultimo,candela nuova non ngk,e una buona carburata,questa è la ricetta giusta,facci sapere come va
comunque se puo esserti utile leggi il mio post da poco aperto"anticipo"si trova nella sezione tuningsmallframe :
http://old.vesparesources.com/tuning...-anticipo.html
Ultima modifica di Joe75HGT; 14-04-14 alle 19:56
Ma può succedere così all'improvviso? Era andata bene fino a quel momento. Comunque guarderò il tuo post poi vi terrò informati. Ma devo smontare il volano?
ma prima di iniziare a vedere cosa puo' essere....hai provato a sgolfare la vespa e usare un'altra candela?
hai provato a mettere in moto a spinta?
Non pulite candele bagnate sostituiscile..
primaveraET3
io ho avuto lo stesso problema, scintillina blu ma nulla, poi ho scoperto che proprio la scintilla era il problema, ed alla fine ho cambiato centralina e statore, ma la mia è una vespa elettronica
Avere Una vespa è come avere un cane...
... Deve Lasciare il suo odore nella sua cuccia ( il garage )
... Deve marcare il suo territorio...
... Deve essere portata a spasso tutti i giorni ...
... In alcuni casi, durante le sue passeggiate deve litigare con le altre....
.... Piiccccccccsssss