La mia vespetta si è spenta, non riparte più e la candela è bagnata, anche se la scintilla sembra buona. Premetto che il motore è nuovo, dove posso cominciare a mettere le mani?
Grazie
La mia vespetta si è spenta, non riparte più e la candela è bagnata, anche se la scintilla sembra buona. Premetto che il motore è nuovo, dove posso cominciare a mettere le mani?
Grazie
Ciao sicuramente ....
1anticipo di accensione.
2grado termico candela.
3 carburazione...
primaveraET3
si sarà ECCITATA TROPPO scherzo ho avuto il tuo stesso problema,stavo ammattendo ma ho risolto,parti per gradi revisione statore(condensatore puntine e cavi) metti in fase quest'ultimo,candela nuova non ngk,e una buona carburata,questa è la ricetta giusta,facci sapere come va
comunque se puo esserti utile leggi il mio post da poco aperto"anticipo"si trova nella sezione tuningsmallframe :
http://old.vesparesources.com/tuning...-anticipo.html
Ultima modifica di Joe75HGT; 14-04-14 alle 19:56
Ma può succedere così all'improvviso? Era andata bene fino a quel momento. Comunque guarderò il tuo post poi vi terrò informati. Ma devo smontare il volano?
ma prima di iniziare a vedere cosa puo' essere....hai provato a sgolfare la vespa e usare un'altra candela?
hai provato a mettere in moto a spinta?
io ho avuto lo stesso problema, scintillina blu ma nulla, poi ho scoperto che proprio la scintilla era il problema, ed alla fine ho cambiato centralina e statore, ma la mia è una vespa elettronica
Avere Una vespa è come avere un cane...
... Deve Lasciare il suo odore nella sua cuccia ( il garage )
... Deve marcare il suo territorio...
... Deve essere portata a spasso tutti i giorni ...
... In alcuni casi, durante le sue passeggiate deve litigare con le altre....
.... Piiccccccccsssss
Non pulite candele bagnate sostituiscile..
primaveraET3