Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Restauro vespa PK 50 senza frecce

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Re: Il mio primo restauro,richiesta aiuti!!!

Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    La pressa ci vuole per le forcelle a biscotto lungo,quella che hai te è praticamente uguale a quelle special e si smonta tranquillamente togliendo il dado e sfilando il mozzo dalla forcella.Non era messa cosi male da meritare un restauro completo,una bella lucidata e ritornava come nuova magari verniciando solamente il sottopedana ed in zona motore;se i listelli sono buoni puoi sostituire solo la gomma ed i puntalini e per togliere la scritta basta solo azzerare il ribattino interno allo scudo e fare leva con un cacciavite.
    Citazione Originariamente Scritto da d.uca23 Visualizza Messaggio
    Lo so che ti sarai stancato di sentirlo,ma è un peccato riverniciare questa vespa...
    Quoto tutti e due, e aggiungo, tanto per dirtelo un'altra volta... per me è da conservare, la base è molto buona, sarà che a me le vespe vissute piacciono,
    Con i prodotti giusti elimini la ruggine superficiale ed eventualmente dai solo una mano di fondo e bianco fatto a campione nel sottopedana e nel vano ruota/motore. Riverniciata a cerchi e mozzi con vernice preferibilmente nitro, e poi ti dedichi al motore, guaine e cavi nuovi. Recupera più che puoi le parti di carrozzeria scritte comprese.
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

VRista Junior L'avatar di Zagor82
    Potenza Reputazione
    13

Re: Il mio primo restauro,richiesta aiuti!!!

Eh ci ho pensato parecchio,ma siccome devo cambiare parecchi pezzi (p.s. lo so che il gioco non vale la candela in fatto di valore economico ma tanto me la tengo ) a sto punto me la rivernicio,tanto voglio provare a fare tutto io!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •