Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: salve a tutti, mi presentato! ma voi la prendereste?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Re: salve a tutti, mi presentato! ma voi la prendereste?

Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    21

Secondo il mio gusto personale abbinerei uno specchio tondo su Vespe con faro tondo tipo PX, quadro o rettangolare su Vespe con faro quadro tipo Special. Cromato o nero in abbinamento ad altri accessori montati sulla Vespa, per esempio il portapacchi.
    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

Potenza Reputazione
    0

Quindi cosi com è non avrei problemi a iscriverla alla ASI? Parlo di ASI perche già ho una macchina iscritta e pagherei una sola quota al club

VRista L'avatar di Peppetressette
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da genti83 Visualizza Messaggio
    Quindi cosi com è non avrei problemi a iscriverla alla ASI? Parlo di ASI perche già ho una macchina iscritta e pagherei una sola quota al club
    Mi sa che dovresti togliere le strisce nere laterali che proteggono i cofani ed il parafango perché sono degli accessori non di serie. Aspetta però il consiglio di chi é più esperto, ma sopratutto attento a quando le togli, potresti tirar via la vernice.

Potenza Reputazione
    0

allora,
    ieri fatto assicurazione, oggi pagato tassa di circolazione e fatto revisione. La revisione tutto assolutamente nella norma.
    Quindi per la prima volta ho potuto farci un giretto di una decina di km su strada. Prima d'ora ci facevo solo il giro del palazzo ad andature bassissime.
    Ciò che ho notato oggi è che il fumo bianco è pressoche sparito. a meno che da fermo a folle non do tutto gas, ma penso sia normale. piu che altro ho notato che la manopola dell'acceleratore ha un pò di gioco, e se sto ad un filo di gas costante sembra come se l acceleratore avesse qualche vuoto, poi se apro va e tira piuttosto bene. Sulla Giulietta di solito questo sono problemi di carburazione, penso anche qui.
    Inoltre, ho fatto caso che a volte passando da folle a prima, soprattutto fermandomi dopo una scalata, non si sente il tipico "clack" piuttosto marcato dell'innesto della marcia, ma solo al tatto si sente che la marcia è entrata. E' un problema questo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •