Ho tra le mani un'accensione pk che vorrei montare sul mio blocco 130,quello di questa discussione:
http://old.vesparesources.com/tuning...domandone.html
Per il cablaggio elettrico mi son letto i vari post e credo di aver capito tutto.
Chiedo giusto un paio di dettagli:
1-se decido di usare l'uscita 6v per le luci e quella 12v per lo stop(che dovrei aggiungere),esiste in commercio un portalampada doppio che ci stia però nella gemma della 50R?
(vorrei evitare di mettere il faro post tipo primavera/et3)
2-se invece decido di convertire tutto l'impianto a 12v usando un regolatore di tensione GGM,dove posso reperire quest'ultimo?o meglio:è un aggeggio che si trova anche nei negozi di forniture elettroniche o è specifico prodotto da motoricambista?(su ebay l'ho già trovato,ma lo volevo andare a comprare domani...)...che wattaggio mi consigliate per le lampadine?
3-il volano pesa 2,2kg.Un po' troppo per il mazzucchelli cono19 che ho nel blocco...qualcuno conosce in zona BG o MB,un tornitore che abbia già esperienza in alleggerimento e ribilanciatura volani?...ho notato che il parapolvere in un punto ha lo spessore ingrossato,quindi se io lo faccio tornire via poi mi risulterebbe sbilanciato...non so se mi spiego...datemi delle dritte...
ciao a tutti
Allegato 146113Allegato 146114Allegato 146115