Citazione Originariamente Scritto da Razos Visualizza Messaggio
Grazie per aver condiviso la tua esperienza ! In effetti sono proprio queste particolarità di ogni 200 ad aver fatto nascere in me tanti dubbi ,della serie "e se il mio 200 vibra troppo?E se si crepa l'attacco pancia dx causa vibrazioni? E se il 200 è di quelli che non tirano? ..etc etc) .
Ovvio che prima di tutto ci prenderò la mano (venendo dal 150 immagino siano inevitabili le maggiori vibrazioni) , però volevo portarmi 'avanti con il lavoro' e magari eseguire qualche lavoretto preventivo volto a migliorare un po' la situazione per quanto possibile (il problema delle vibrazioni (se eccessive) non riesco proprio a togliermelo dalla testa) !
Purtroppo il mondo dei 200 è troppo ampio per catalogarlo , per ora l'ho sentito cantare solo da fermo ...speriamo che sia un giusto compromesso tra le varie ipotesi possibili !
Il mio è sempre stato un 200 addolcito, con un buon tiro e un discreto allungo fino ai 105-110 di contakm senza problemi, poi invece altre 200 che avuto e come ti ho già scritto partivano da ferme in terza, o in seconda in salita come se fossero in prima ma poi non hanno lo stesso allungo.. poi se non hai provato una 200 rally ti perdi un 50% del mondo dei motori 200
Portalo a casa, usalo! poi ci metti mano... magari ti trovi già bene cosi... io al primo anno di 200, venendo dal 125! ci ho fatto 17.000 km...
Ciao. Clafo.