Tranquillo ho tutta l'attrezzatura che può servire io purtroppo sono sempre stato un maniaco delle attrezature figuratevi, che per cambiare un cuscinetto ruota nella macchina di mia figlia mi sono comprato settimana scorsa una pressa la seconda mania è di farmi tutto quello che riesco e provare a fare anche quello che non ho mai fatto ripeto lavoro in una ditta da oltre 20 anni nella manutenzione e so a che cosa si va in contro quando si sfiletta un bullone la mia è solo lo spunto di quello che si può fare un un motore 200 ora grazie al vostro prezioso aiuto e consigli che mi avete dato so come operare anche perché prima di agire penso, in garage sono solo con la musica a basso volume una birretta è a volte salgo anche alle 2 di notte a risolvere cose per me sconosciute mi dispiace solo che siamo lontani avremmo avuto un ottima amicizia avrei già dovuto smontare il motore ma a causa del tempo hanno posdatato la data di un raduno che si farà il 16 settembre e siccome ci voglio andare con il 200 ormai aspetto la fine del raduno e poi via si aprono le danze documentando tutto con foto e publicando vi rispetto tanto.