Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
NO, non l'ho fatto ancora però ce l'ho qui in garage perchè???? Guardandolo è evidente che montato p&P andrà una vera schifezza!!!!

La termica originale ritoccata è meglio dice Rinaldi ma come vuoi che la ritocchi Gianfrancoge se ha comprato un Malossi allumino da montare P&P magari con marma originale !!!!????

Gli serve il PInasco alu, con torretta ricambio sostituzione carburatori SI (quale che sia è la Spaco ed andrà bene) e marma POLINI X 200, il FILTRO ORIGINALE T5 non si trova quindi consigliarlo non ha senso... serve poi alzare ecc... il nostro amico non cerca guai... filtro originale getto da 122 e via!

Ci viaggia perlomeno....e trova tutto in un click se serve gli dico dove....

Forse dico eresie per alcuni eppure è la soluzione più semplice ovvia e dai migliori risultati, per altro esattamente quella che avreste data voi al nostro amico se avesse chiesto prima di buttare 300 e passa euro per il CILINDRO SBAGLIATO!!!

Montasse pure forzatamente ce lo vedete voi a un filo di gas sotto-coppia in due in salita con quel cilindro??? Meglio una PX 125 puntine date retta.

Paolo, davvero, stai sbagliando, tralaltro non è cortese nei confronti dell'amico di Genova ...
Perchè denigrare un cilindro che non hai mai provato?
Malossi non è un cilindro facile ma nemmeno orrendo come lo stai descrivendo.
Lo stesso Damiano ha raggiunto risultati eccellenti col Malossi, non col Pinasco.
Che poi lo Sport non è il vecchio Malossone; io ho il vecchio Malossone, non ho toccato il cilindro, eppure va bene e non ho problemi di spinta ai bassi come tu sostieni, e lo Sport è meglio!
Ognuno è libero di pensarla come crede ma prima di scrivere .... prova almeno.


Gg