PDA

Visualizza Versione Completa : Antifurto geniale

GustaV
23-11-08, 12:09
Questa cosa è geniale:

http://www.capobranco.com/

Sarebbe interessante una cosa del genere per la Vespa.

leopoldo
23-11-08, 12:27
credo che per la vespa sarebbe quasi inutile in quanto con una chiave del 10 smonti tutto il cavalletto....
no?

Marben
23-11-08, 12:53
Bello.. Però resta il solito problema che se non la si lega ad un palo... furgone e via..

Calabrone
23-11-08, 15:23
Non sarebbe male e certo si colloca piu che altro fra i...deterrenti,tanto se vogliono te la rubano con te di sopra :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

GABRIELESBH
23-11-08, 16:01
Non sarebbe male e certo si colloca piu che altro fra i...deterrenti,tanto se vogliono te la rubano con te di sopra :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ricmusic
23-11-08, 16:40
Secondo me ci sono due categorie di ladri :
1. Quelli che comunque se te la vogliono rubare si organizzano e lo fanno...ho sentito gente che è stata gentilmente invitata a lasciare chiavi e documenti...
2. Quelli improvvisati che se gli capita l'occasione facile te la fregano e ciao....

Lo strumento mi sembra molto interessante e adatto alla seconda categoria...più si rende scomodo il furto meglio è....

:ciao: Riccardo

Mary7
23-11-08, 16:43
Un'ottimo antifurto quello di avere un ROTTWAILER che viaggi con te e quando non ci sei pensa alla vespa.

fonzie86
23-11-08, 16:59
Secondo me ci sono due categorie di ladri :
1. Quelli che comunque se te la vogliono rubare si organizzano e lo fanno...ho sentito gente che è stata gentilmente invitata a lasciare chiavi e documenti...
2. Quelli improvvisati che se gli capita l'occasione facile te la fregano e ciao....

Lo strumento mi sembra molto interessante e adatto alla seconda categoria...più si rende scomodo il furto meglio è....

:ciao: Riccardo

da me i scooter non li rubano poi tanto...

io però metto sempre il mio bel lucchetto rettangolare nel disco,bloccasterzo e vespa sempre a vista!

fonzie86
23-11-08, 17:01
p.s credo che quell'antifurto con un trapano si riesca a romprere,basta una punta che entri nella serratura e che riesca ad incastrarsi

Vesponauta
23-11-08, 17:04
Non credo sia previsto per il PX, ma solo per le pseudovespe... :roll:

Spaghetti
23-11-08, 20:02
ho già visto un antifurto simile a quello (si chiude con un lucchetto a cilindro), è montato su vespa cosa che vedo tutti i giorni.
Gli farò una foto.
Mi sembra una buona cosa.

wester75
28-11-08, 18:01
te la caricano subito o con una hciave basta togliere 2-3 bulloni